Saclà al Macfrut di Rimini

A conferma dell’attenzione che Saclà pone nei confronti dei vegetali a 360°, anche quest’anno Saclà parteciperà al Macfrut, fiera di riferimento a livello nazionale ed internazionale del settore ortofrutticolo, che si terrà a Rimini dal 14 al 16 Settembre.

Logo_F.lli_Saclà_Spa_piccoloNel suo freschissimo stand, collocato nel Padiglione B5 Stand 112, l’azienda propone non soltanto la nota gamma dei piatti pronti a base di cereali e verdure, eletti “Prodotto dell’Anno” 2016 nella categoria “PIATTI PRONTI VEGETARIANI”, ma anche tante novità il cui tema comune sono i vegetali in tutte le forme. Ovviamente tradizione e innovazione sono il filo conduttore dei prodotti: alla qualità e naturalezza delle materie prime, come sempre Saclà accosta sapori originali ealto contenuto di servizio, dimostrando ancora una volta la capacità di assecondare le necessità delmercato. I consumatori sono sempre più attenti alle novità, sono curiosi e vogliono nutrirsi in modo sano e naturale.

MACFRUT
La fiera Macfrut si conferma una fiera importante a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo.Tra i suoi obiettivi c’è la promozione di una corretta alimentazione attraverso il consumo di frutta e verdura.Sempre attenta alle politiche di crescita comuni ed all’ innovazione, è rivolta a tutti gli operatori professionali specializzati nell’intero comparto dell’ortofrutta. La manifestazione offre una ampia offerta espositiva a 360° sull’intera filiera ortofrutticola con dibattiti, convegni, incontri tecnici e scientifici, eventi e visite tecniche guidate in grado di soddisfare tutte le esigenze. Macfrut non è semplicemente un appuntamento fieristico, bensì uno strumento al servizio della filiera ortofrutticola italiana per favorire innovazione e internazionalizzazione.

www.sacla.it