mixology
22 Luglio 2024
Gin Mare rinnova la connessione col mondo dell’alta gastronomia e riapre le porte del Giardino Mediterraneo by Gin Mare, a Capri. Situato in un antico limoneto nei pressi della Piazzetta dell'Isola Azzurra, questo spazio offre un'esperienza immersiva, celebrando convivialità, ospitalità e alta gastronomia, tutti valori fondanti del brand stesso.
Nella sua “dimora” caprese il brand propone raffinati pairing gastronomici che esaltano i sapori tipici del Mediterraneo, fondendo cucina e mixology. I piatti, ispirati agli aromi, colori e profumi della regione, si sposano coi cocktail firmati Gin Mare. In menu trovano spazio prelibatezze tipo insalata caprese, bruschettine sfiziose e caponatina con tonno, abbinate a cocktail come Capri Tonic, Tritone, Tiberius e Garden Smash realizzati con Gin Mare Capri, la line extension dedicata proprio all’isola oltre agli intramontabili Mare Tonic e Lemon Tree, i classici di Gin Mare.
Ma non è tutto: nel contempo Gin Mare è partner di uno dei beach club più esclusivi della costa ligure di Levante, Tigu Beach a Riva Trigoso. Qui ombrelloni, teli mare e cuscini brandizzati creano un’atmosfera perfettamente in stile Gin Mare. Ogni dettaglio è curato per invitare al relax e alla contemplazione, celebrando la bellezza e la cultura del Mediterraneo. Gli ospiti possono gustare i signature cocktail freschi e distintivi di Gin Mare, accompagnati da proposte culinarie gourmet.
Gin Mare approda anche da Capitan Mugugno a Porto Pidocchio, alle pendici del monte di Portofino: questo porticciolo, tra i più suggestivi e piccoli al mondo, offre una drink list dedicata e serate speciali con degustazioni di crudités marine, musica lounge e tanto relax. Al tramonto gli ospiti saranno trasportati in un'atmosfera da sogno dove stile e gusto si incontrano.
Infine il Giardino Mediterraneo di Capri fa capolino a Milano, presso GUD City Life. Fino a ottobre, i visitatori potranno immergersi nei profumi delle botaniche di Gin Mare, assaporando cocktail signature e combinazioni food dedicate, per un momento di disconnessione dalla frenesia metropolitana.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy