Rio Mare entra nel settore della distribuzione automatica

Rio Mare, leader nel mercato delle conserve ittiche, e Conserve Italia – leader nella produzione e commercializzazione di succhi di frutta e primaria industria conserviera europea – hanno siglato un importante accordo di sviluppo commerciale per il mercato del vending: a partire dallo scorso 1 Luglio, infatti, le Insalatissime Rio Mare Cous Cous e Tonno e le Insalatissime Rio Mare Delizia di Mais e Tonno sono disponibili in numerose vending machines su tutto il territorio nazionale.

L’accordo offre ai tanti consumatori che si rivolgono al settore della distribuzione automatica l’opportunità di trovare e gustare le Insalatissime Rio Mare in viaggio, a lavoro e nelle diverse occasioni fuori casa, per rispondere alle esigenze di praticità e velocità di acquisto. Le Insalatissime Rio Mare Cous Cous e Tonno e quelle Delizia di Mais e Tonno mettono infatti a disposizione, nella versione da 160g con forchettina, un packaging funzionale e un pasto versatile e nutriente. Senza conservanti, le Insalatissime contengono il classico tonno Rio Mare, ricco di peculiari nutrienti quali il fosforo, la vitamina B12 e le proteine nobili del pesce, abbinato a fragranti verdure e gustosi cereali, selezionati accuratamente per garantire un prodotto buono e genuino.

visore_sticher«Siamo molto orgogliosi di aver dato vita a questa importante partnership che ci permetterà di entrare nel segmento delle vending machines con un partner di eccellenza come Conserve Italia, afferma Bolton Alimentari. Grazie alla continua attenzione alle esigenze del consumatore e ai significativi investimenti in Ricerca & Sviluppo, Rio Mare offrirà nel settore del Vending prodotti in grado di incontrare le esigenze di gusto, benessere e praticità dettate dalle abitudini di consumo e dallo stile di vita di oggi».

Conserve Italia – è presente nel canale vending da alcuni anni con una Divisione che si avvale di un’organizzazione vendite e marketing dedicata e che ha sviluppato la collaborazione con Bolton Alimentari. «Con questo ulteriore ampliamento dei prodotti commercializzati in partnership con altre aziende – ha sottolineato Conserve Italiarafforziamo la nostra presenza nel canale vending ed offriamo ai vendor una gamma completa di prodotti ideali per ampliare l’assortimento per il momento di consumo del pasto e del rompi digiuno. Le due aziende hanno molti valori comuni, come la cultura della marca e della qualità, soprattutto per la selezione e controllo delle materie prime e per l’intero processo produttivo».

Questa importante collaborazione permetterà a Rio Mare e a Conserve Italia di lavorare in modo sinergico per garantire anche a chi è fuori casa gusto, qualità e sicurezza alimentare.

www.riomare.it