Rational presenta una serie di webinar in occasione del Sigep

In occasione della 42esima edizione del Sigep, prevista dal 15 al 17 marzo in modalità virtuale, Rational presenterà la nuova serie di webinar dedicati al mondo della pasticceria dolce e salata. Il nuovo ciclo di incontri digitali vedrà come protagonisti due personalità importanti del panorama della pasticceria: Antonio Stea, National Corporate Chef di Rational e Samuel Zara, titolare del Caffè Commercio di Dolo (Ve). Insieme dimostreranno le prestazioni di iCombi Pro e iVario per sfornare sfiziosità come fragranti croissant, deliziosi pasticcini, dolci e biscotti, ma anche torte salate, pizzette e salatini. I due chef mostreranno ai partecipanti come ottenere risultati perfetti e professionali, grazie alle potenzialità offerte dalla tecnologia intelligente, dando sfogo alla propria creatività.

Durante le dimostrazioni verranno spiegati i diversi formati e le funzionalità offerte dall’intelligenza artificiale che permettono di organizzare il laboratorio in modo efficiente e ottenere i risultati desiderati in modo ripetibile. Grazie al format innovativo Sigep 2021 rappresenterà un’occasione di networking, di approfondimenti e di confronto con gli altri esperti del settore e un evento dove esporre al mercato le nuove soluzioni in laboratorio. Il tutto per affrontare le nuove sfide del settore legate a un mercato che cambia repentinamente.

Per partecipare gratuitamente al webinar di pasticceria è necessario registrarsi a Sigep su https://www.sigep.it/visita/organizza/reserved-area/digitale accedendo alla vetrina RATIONAL. Per chi non riuscisse a partecipare nei giorni dell’evento, sarà possibile registrarsi ai prossimi webinar direttamente tramite il sito RATIONAL.