bevande
26 Settembre 2011The show must go on cantava Freddy Mercury. E al bar ristoranti Platti, nel centro storico di Torino, pare proprio lo abbiano preso in parola.
Infatti il colpo di pistola con cui la signora Christine M., ha deciso di porre fine alla sua esistenza nei bagni del locale non è stato sufficiente a convincere la titolare, Pierina Giani, ad abbassare la claire.
Le forze dell'ordine, accorse dopo la disgrazia, hanno dovuto operare i loro rilievi gomito gomito con camerieri indaffarati e clienti comodamente seduti ai tavoli.
La signora Giani, si è dimostrata sicura del fatto suo: «Perché dovrei chiudere? È stato un incidente, come se uno fosse morto per malore, la zona interessata è stata isolata, negli altri settori non ci sono problemi».
Quindi per lei nessun problema a continuare con il lavoro: dopo tutti gli affari sono affari... Peccato solo che i vigili del fuoco nel tentativo (inutile) di soccorre la signora Christine, abbiano rotto la serratura del bagno, rendendolo temporaneamente inagibile.
Stupefacente. Viene proprio da chiedersi che ne sia stato della pietas latina per gli estinti.
Beh, di certo non abita più al Platti...
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy