Pancaffè, il dolce natalizio di Cristiano Tomei preparato col caffè Julius Meinl

Alla ricerca di un dolce originale da portare in tavola il giorno di Natale? Julius Meinl, insieme allo Chef Cristiano Tomei del ristorante L’Imbuto, presenta Pancaffè: un lievitato morbidissimo, preparato con i migliori ingredienti e con The Originals – Red Door Blend, miscela 100% arabica di Julius Meinl.

Il Pancaffè è la novità del Natale 2020, perfetto da regalare o regalarsi per concedersi un fine pasto all’insegna della dolcezza, con tutto il sapore intenso del miglior caffè Julius Meinl. Agrumi, spezie, cioccolato e mandorle tostate: le note uniche della polvere di The Originals – Red Door Blend rendono inconfondibile il gusto del nuovo dolce natalizio ideato da Cristiano Tomei, creato con materie prime d’eccellenza e senza nessun tipo di conservante.

Pancaffè è non solo un’idea regalo originale, da far recapitare a parenti e persone care, ma anche una perfetta alternativa al classico panettone, da portare in tavola il giorno di Natale. Per ricevere il proprio dolce entro il 25 dicembre, è infatti sufficiente ordinarlo entro il 21 dicembre su Limbutobox.it, o a partire dal 27 dicembre per gustarlo allo scoccare dell’anno nuovo.