29 Marzo 2016
Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico, è stata premiata ancora una volta per la qualità dei propri prodotti, in occasione della San Francisco World Spirits Competition, l’evento internazionale, giunto alla 16° edizione, che riconosce le eccellenze nel settore spirit.
Dopo un’attenta analisi, una giuria, composta da 39 affermati esperti del settore e maestri di mixology, ha testato la qualità dei prodotti Mavi Drink, assegnando la medaglia di bronzo alla Vodka Norvik triple distilled.
Da una selezionatissima miscela di cereali 100% made in Italy e da un processo di produzione meticoloso e curato nei minimi dettagli nasce la Vodka Norvik triple distilled di Mavi Drink, un prodotto di qualità unica, incolore, brillante e trasparente, morbido, dal corpo leggero e ricco di note di cereali ed agrumi, con una gradazione alcolica di 38°. Disponibile nei formati da 70 e 100 cl, Vodka Norvik è ideale in miscelazione per cocktail dal gusto ricco e deciso, ma ottima anche se degustata liscia o con ghiaccio. Un esempio? “Eroticus Caffe”, il cocktail, firmato dal blasonato barman Ettore Diana, una vera miscela di Vodka e caffè mixati sapientemente, raggiungendo un connubio perfetto.
«Il podio per la nostra Vodka Norvik ci rende orgogliosi. L’eccellenza italiana trionfa anche a San Francisco, nell’importantissima competizione internazionale San Francisco World Spirits Competition. L’autorevole giuria ha premiato uno dei nostri fiori all’occhiello, dimostrando, ancora una volta, quanto l’attenzione, la meticolosità e la passione che mettiamo nella preparazione dei nostri spirits siano gli ingredienti fondamentali del successo ottenuto non solo in Italia, ma anche all’estero», dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.
Five Senses by Mavi Drink
Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
12/06/2025
Casoni celebra il legame col territorio e guarda al futuro con un gin fruttato, autentico e 100% modenese
A cura di Maria Elena Dipace
11/06/2025
Si chiama Sali il nuovo cocktail bar & ristorante con spirito Izakaya firmato Alessandro Mario Cesario e Christian Brigliadoro, fondatori del Gruppo Sequoia. Loro che con...
11/06/2025
È Enrico Bellucci, bartender del Ristorante Salmon Guru a Milano, il vincitore di World Class Italia, la sfida tra bartender firmata Diageo. Il Best Italian Bartender of the Year 2025 si è imposto...
A cura di Domenico Apicella
11/06/2025
C'è aria di novità per Ginnastic Gin, il distillato prodotto da Amari&Affini, società compartecipata al 30% da Compagnia dei Caraibi, che ne...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy