11 Marzo 2016

Quando due eccellenze si incontrano il risultato non può che essere speciale. Da un accordo di partnership siglato tra Consorzio Melinda e Granarolo, proprietaria del marchio Yomo, che legherà le due aziende per il prossimo biennio è nato il nuovo Yogurt Yomo Melinda, frutto del binomio tra due prodotti rigorosamente italiani di altissima qualità.
Golden Melinda, la varietà scelta per questo nuovo yogurt, è un’assoluta eccellenza tipica trentina,la più amata e consumata dalle famiglie italiane.
Yomo è lo yogurt italiano dal 1947, che per tutti è sinonimo di bontà grazie all’impiego di latte rigorosamente italiano, senza aromi, addensanti e conservanti.
Nato con grandi aspettative lo Yogurt Yomo Melinda, che fa della buona genuinità la sua ragion d’essere, ha saputo già superarle. Sottoposto a una fase di test negli ultimi mesi del 2015 all’interno di alcune importanti insegne della GDO italiana, ha infatti performato con ottime rotazioni a scaffale dopo l’introduzione visibile del marchio Melinda. Questo a dimostrazione del fatto che oltre all’appeal del gusto gioca un ruolo fondamentale nella scelta d’acquisto la fiducia che i consumatori ripongono nel marchio che gode di un’altissima brand awareness e di una grande fedeltà da parte degli acquirenti.
Lo Yogurt Yomo Melinda si presenta al mercato in due golose e genuine varianti: Yogurt & Mele Golden Melinda e una versione dal gusto più corposo, Yogurt & Biscotto ai 4 cereali e Mele Golden Melinda.
A garantire grande visibilità nel banco frigo per questo prodotto è una grafica che sposa perfettamente i due marchi, con tutto il loro patrimonio di valori: l’incartoè infatti esattamente diviso a metà, trasferendo l’idea che la cremosa naturalità dello Yogurt Yomo è completata, non semplicemente arricchita, con la fragrante genuinità della Golden Melinda. Un incontro che genera uno yogurt dal gusto trasversale pronto a conquistare un’ampia fascia di mercato.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
16/12/2025
Torna anche quest’anno il Panettone al Caffè nato dalla collaborazione tra Essse Caffè e il Maestro Pasticcere Sebastiano Caridi. La ricetta, apprezzata e riconfermata dopo il grande successo...
16/12/2025
Una piattaforma di streaming globale accessibile a tutti, in cui vedere all’opera oltre 100 chef con due o tre stelle Michelin provenienti da più di 30 Paesi. Che, per la prima volta, condividono...
15/12/2025
Cloud Dancer non solo è il Pantone del 2026, ma è anche il colore di Ginarte, etichetta che la distilleria romana Pallini propone per rendere speciali gli aperitivi e le serate delle prossime...
15/12/2025
Primo duty-free ibrido in Italia nel nuovo terminal partenze dell'aeroporto di Milano Bergamo per Avolta, che opera nel travel retail e food and beverage e di cui Autogrill è...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy