11 Marzo 2016

Quando due eccellenze si incontrano il risultato non può che essere speciale. Da un accordo di partnership siglato tra Consorzio Melinda e Granarolo, proprietaria del marchio Yomo, che legherà le due aziende per il prossimo biennio è nato il nuovo Yogurt Yomo Melinda, frutto del binomio tra due prodotti rigorosamente italiani di altissima qualità.
Golden Melinda, la varietà scelta per questo nuovo yogurt, è un’assoluta eccellenza tipica trentina,la più amata e consumata dalle famiglie italiane.
Yomo è lo yogurt italiano dal 1947, che per tutti è sinonimo di bontà grazie all’impiego di latte rigorosamente italiano, senza aromi, addensanti e conservanti.
Nato con grandi aspettative lo Yogurt Yomo Melinda, che fa della buona genuinità la sua ragion d’essere, ha saputo già superarle. Sottoposto a una fase di test negli ultimi mesi del 2015 all’interno di alcune importanti insegne della GDO italiana, ha infatti performato con ottime rotazioni a scaffale dopo l’introduzione visibile del marchio Melinda. Questo a dimostrazione del fatto che oltre all’appeal del gusto gioca un ruolo fondamentale nella scelta d’acquisto la fiducia che i consumatori ripongono nel marchio che gode di un’altissima brand awareness e di una grande fedeltà da parte degli acquirenti.
Lo Yogurt Yomo Melinda si presenta al mercato in due golose e genuine varianti: Yogurt & Mele Golden Melinda e una versione dal gusto più corposo, Yogurt & Biscotto ai 4 cereali e Mele Golden Melinda.
A garantire grande visibilità nel banco frigo per questo prodotto è una grafica che sposa perfettamente i due marchi, con tutto il loro patrimonio di valori: l’incartoè infatti esattamente diviso a metà, trasferendo l’idea che la cremosa naturalità dello Yogurt Yomo è completata, non semplicemente arricchita, con la fragrante genuinità della Golden Melinda. Un incontro che genera uno yogurt dal gusto trasversale pronto a conquistare un’ampia fascia di mercato.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy