21 Ottobre 2015

Bormioli Rocco, leader nel mercato dei prodotti in vetro per la casa e la ristorazione, è tra i protagonisti di Host 2015, il Salone dell’ospitalità professionale che ha tra i suoi espositori tutte le aziende più influenti del settore horeca. Host si terrà dal 23 al 27 ottobre a Milano presso Fiera Milano Rho.
In occasione di questo atteso appuntamento, Bormioli Rocco punta i riflettori sul know-how acquisito nei suoi quasi duecento anni di storia che giorno dopo giorno si mette al servizio del professionista, per offrire collezioni raffinate, di altissima qualità e allo stesso tempo funzionali e resistenti. Le novità proposte, per le loro caratteristiche, sono in grado di interpretare le diverse esigenze del mondo dell’horeca al quale Bormioli Rocco MyBusiness si rivolge con un’offerta completa ricca di soluzioni che permettono alle realtà professionali di personalizzare al meglio il proprio servizio.
Tante le novità che si inseriscono nell’offerta MyBusiness; non mancano i grandi classici per il mondo bar come i nuovi formati dei bicchieri Rock Bar di cui fanno parte anche i Rock Bar Lounge, realizzati nei bellissimi colori in pasta azzurro, rosa e verde (DNA colors) particolarmente resistenti agli shock termici e meccanici in quanto temperati; l’impilabilità risulta essere l’elemento vincente di questa collezione rendendola estremamente pratica con un impilaggio fino a 16 bicchieri.
Anche la collezione Riserva si rinnova per celebrare i suoi 20 anni di indiscusso successo arricchendosi di due nuovi calici: Riserva vini bianchi e Riserva vini rossi. Per le realtà attente ai trend internazionali Bormioli Rocco MyBusiness offre il concetto Serving Creativity; nuove modalità di servizio con utilizzi inaspettati di vasetti, bottiglie e bicchieri; proposte trendy contraddistinte dalla qualità e dal design di un inconfondibile Made in Italy.
Host è l'opportunità per presentare le novità del brand inAlto, l’offerta che incarna il massimo della qualità Bormioli Rocco, per soddisfare le esigenze dei ristoranti e degli hotel più prestigiosi. Il fascino contemporaneo del design italiano, la cura dei dettagli, la brillantezza del vetro sonoro superiore Star Glass, la resistenza del trattamento XLT: sono questi gli ingredienti principali di inAlto; un brand che si arricchisce quest’anno della splendida linea Arte che fa dell’eleganza un elemento distintivo.
Previsti presso lo stand di Bormioli Rocco anche alcuni momenti di degustazione wine e food (dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 17.30) venerdì, sabato, domenica e lunedì in collaborazione con la rinomata cantina Philarmonica ed ALMA la Scuola Internazionale di Cucina Italiana.
Bormioli Rocco sarà ad HOST dal 23 al 27 ottobre presso il Padiglione 6 stand A39-B40.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
03/12/2025
Di scena a Bologna l’anteprima del progetto “Il perfetto Frutto Gourmet”, la nuova iniziativa innovativa dedicata al canale Horeca, realizzata dal Consorzio di tutela della Pera...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy