15 Ottobre 2015
Anche per il prossimo Natale i giorni di festa saranno rallegrati dal buon cioccolato Motta. Nuovi prodotti in diverse versioni e formati per soddisfare ogni gusto.
Per la linea cioccolateria arrivano due nuove monoporzioni per uno snack di vero piacere la tavoletta al cioccolato fondente extra dedicata a coloro che amano i sapori più intensi del cioccolato, disponibile nella confezione da 39 gr, e la tavoletta al latte con riso croccante, disponibile nella confezione da 33 gr, dove il gusto dolce del cioccolato al latte si unisce alla croccantezza del riso per una pausa golosa, ma allo stesso tempo leggera. Imperdibili poi i classici cioccolatini ai gusti latte e fondente, perfetti per chi desidera assaporare tutta la golosità del cioccolato più buono. Gli irresistibili ripieni al latte, cacao e nocciola dal sapore vellutato e dal cuore straordinariamente cremoso, gli intramontabili gianduiotti, il classico cioccolato alle nocciole gianduia dalla forma unica e inimitabile, e i deliziosi cremini, autentiche delizie al latte e alle nocciole gianduia, perfetti in ogni momento. Dedicato a chi invece preferisce la varietà di tutti i cioccolati Motta, torna la confezione da 300 gr degli assortiti. Immancabili i tradizionali Lingotto, i mitici blocchi da 150 gr di puro cioccolato nella versione al latte e fondente.
Le feste natalizie meritano una gamma speciale, il Cioccolato di Natale, che anche quest’anno si ripresenta con i Cioccolatini delle feste, prelibatezze ripiene al latte, arancia, cacao e gianduia dalle forme originali di stella, pupazzo di neve, Babbo Natale e Panettoncino nel classico sacchetto da 150 gr. Per chi invece non vuole rinunciare al piacere di condividere, tornano le inimitabili barre Trinidad Classica e Noir, 250 gr di delizioso cioccolato al latte o fondente arricchito con superbe nocciole intere. I fedelissimi di Tartufone non potranno farsi scappare le divertenti confezioni da 52 gr a forma di albero e stella con all’interno ben quattro classiche praline tartufone. Nuovissimo il look per il Natale 2015 delle barre Tartufone classica, ciocconoir, cioccotorrone e delle Praline Tartufone Latte e Noir.
New entry per la linea Marrons Glacés: a fianco della confezione regalo con i marrons glacés interi, al cofanetto con gli incartati e ai sacchetti in pezzi, arriva la confezione da 200 gr di Marrons Glacés leggermente glassati accuratamente selezionati per godere pienamente del gusto genuino delle migliori castagne italiane.
A completare la già ricca gamma non potevano mancare i Torroni, dolci irrinunciabili nei giorni di festa. Disponibile nella versione classica, ricoperto di cioccolato fondente e tenero alla mandorla, da 170 gr, il nuovo torrone Motta delizierà i palati di grandi e piccini con la sua esclusiva ricetta: miele, zucchero e albume montato a neve, miscelati e cotti per diventare un impasto cremoso unito a buonissime mandorle.
Nuovi anche i croccanti alle mandorle, alle nocciole e alle arachidi firmati Motta, 100 gr di delicato zucchero caramellato unito a mandorle, nocciole oppure arachidi.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/07/2025
Consumi in ripresa, seppur con scelte sempre più attente al portafoglio. Sono le tendenze del fuori casa per l'estate 2025 secondo Partesa che sottolinea il grande ritorno della birra, le...
28/07/2025
Rivive in un documentario l’Espresso Italiano Champion 2025, la competizione organizzata dall’Istituto Espresso Italiano (IEI) che ha visto quest'anno la vittoria di Giulia Ruscelli, prima...
28/07/2025
C’è grande apprensione nel mondo vitivinicolo per il nuovo assetto commerciale che si sta instaurando tra Europa e Stati Uniti, in vista del dazio al 15%, a partire da agosto, sui prodotti...
28/07/2025
Tiene botta l’intrattenimento notturno, che segna un incremento del 3-4% del fatturato complessivo rispetto allo scorso anno. I numeri sono di Silb-Fipe, che certifica una crescita...
A cura di Giulia Di Camillo
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy