11 Ottobre 2015

È la venezuelana per definizione, la modella e attrice Astrid Pinero Herrera. Donna tutte curve e sorrisi che in Tiramisù, la nuova commedia diretta e interpretata da Fabio De Luigi in arrivo al cinema dal 25 febbraio 2016, veste i panni della sexy fidanzata di Angelo Duro. Sono passati già quasi dieci anni da quando è arrivata in Italia: questo ruolo per lei è un’occasione d’oro per farsi conoscere al grande pubblico. E noi siamo pronti a scommettere che sentirete a lungo parlare di lei. «Questo film mi permetterà di dimostrare le mie qualità. Sono un mix di Belen, Mariana Rodriguez e Aida Yespica e vi farò scordare le originali!», promette sorniona. Nel frattempo l’abbiamo incontrata per parlare di bar e ristoranti.
Se ti dico…bar?
Ti rispondo che per me è sinonimo di spensieratezza e di relax. Lo frequento per incontrare gli amici, soprattutto all’ora dell’aperitivo.
Il tuo aperitivo ideale?
Un bicchiere di bollicine. Una passione che mi ha trasmesso mio marito, italiano, esperto di vino.
Che tipo di ristoranti prediligi?
Adoro le trattorie e i ristoranti di pesce. Sono una cliente abituale, torno dove respiro un clima di gentilezza e di famigliarità.
Al contrario, che cosa ti dà fastidio?
La maleducazione e la cucina d’autore esasperata.
Idee da cogliere al volo dal Venezuela in tema di food&beverage?
Vi consiglio di importare l’albero del cacao e di provare a coltivarlo in serra. La coltivazione non è semplice, perché gli alberi iniziano a produrre frutti dopo cinque o sei anni di vita e per soli 25 anni. Dopo di che, è necessario sostituirli con piante più giovani. Inoltre, per crescere ha bisogno di un clima tropicale.
I tuoi ristoranti del cuore a Roma?
Nella mia personale classifica dei ristoranti di pesce, i miei preferiti sono Pascucci al Porticciolo, a Fiumicino, che propone una cucina di mare d’autore con materie prime impeccabili e il Ristorante La Murena.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy