08 Luglio 2015

Martini, tra i brand più iconici al mondo, ha scelto di promuovere il progetto “The Desire of Excellence” per celebrare la Terrazza Martini e i giovani talenti della fotografia italiana. Quattro fotografi del canale di Vogue.it PhotoVogue - Turi Calafato, Mia Murgese Mastroianni, Marta Bevacqua e Carmen Mitrotta - hanno l’opportunità di interpretare quattro iconici drink: Martini Royale Bianco e Rosato, Americano e Negroni. I migliori scatti verranno poi esposti in Terrazza Martini fino alla fine dell’Esposizione Universale, mentre quelli selezionati da Vogue Italia saranno protagonisti di una mostra allestita durante la prossima Vogue Fashion’s Night Out del 22 settembre.
Location d’elezione per questi shooting così particolari non può che essere Terrazza Martini a Milano, con lo stile e l’accoglienza che da sempre la contraddistinguono, così come i suoi meravigliosi affacci su alcuni fra i più bei panorami del mondo. E Terrazza Martini a Milano quest’anno vuole anche dire Padiglione Italia – Expo Milano 2015, dove la Terrazza Martini by Pininfarina è un punto di scorcio privilegiato direttamente su Piazza Italia con un accesso esclusivo all’incrocio del Cardo con il Decumano e dove, per la prima volta, i consumatori possono accedere liberamente.
La Terrazza, eccellenza del Made in Italy, offre infatti agli appassionati del brand l’opportunità di vivere un’esperienza unica e una full immersion nel Mondo Martini. Il primo shooting è avvenuto mercoledì, alla Terrazza Martini by Pininfarina a Padiglione Italia – EXPO Milano 2015. Turi Calafato ha reinterpretato il Negroni.
I prossimi appuntamenti avranno luogo:
l’ 8 luglio con Mia Murgese Mastroianni per il Martini Royale Bianco presso la Terrazza Martini di Piazza Diaz.
il 15 luglio con Marta Bevacqua per il Martini Royale Rosato presso la Terrazza Martini by Pininfarina a Padiglione Italia - EXPO Milano 2015.
Il 22 luglio con Carmen Mitrotta per l’Americano presso la Terrazza Martini di Piazza Diaz.
L’intero progetto sarà celebrato con una serata esclusiva il 16 luglio alla Terrazza Martini di Piazza Diaz. Ospite della serata, tra gli altri, Simona Tabasco, giovane volto delle serie TV “Fuoriclasse” ed “È Arrivata la Felicità”, da poco premiata ai Nastri d'Argento come rivelazione dell’anno, con il 'Premio Guglielmo Biraghi' per la sua interpretazione nel film "Perez" e il premio 'Wella -Nastri d’Argento' per l’immagine.
[gallery columns="7" ids="79966,79959,79954,79953,79952,79951,79950,79955,79957,79958,79965,79963,79962,79960"]
Vogue Italia, magazine pubblicato per la prima volta nel 1964 e diretto dal 1988 da Franca Sozzani, è diventato negli anni una vera icona di stile e di eleganza. Vogue, senza mai seguire la linea di altre riviste, ha creato uno stile proprio, aprendo al contempo la strada a nuove modalità di espressione, in particolare in materia di fotografia, grafica, modelli, stylist e, naturalmente, nella realizzazione dei servizi di moda. Vogue Italia esce in 12 numeri ogni anno e comprende importanti supplementi quali Vogue Unique, dedicato all’alta moda e al lusso, Casa Vogue, una rassegna esclusiva di progetti di design di interni, Beauty in Vogue e Vogue Talents che ha l’obiettivo di dare energia al sistema moda per costruire e supportare i talenti emergenti nei confronti del pubblico di riferimento. Vogue.it, l’espressione online della rivista, raggiunge ogni mese oltre 2,2 milioni di utenti unici (Fonte: dato censuario Webtrekk – Maggio 2015).
Edizioni Condé Nast Spa, proprietà di Condé Nast International, è in Italia l’azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità. La casa editrice pubblica 13 periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, Vogue Bambini, Vogue Gioiello, Vogue Accessory, Vogue Sposa, La Cucina Italiana. Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 8 siti: Vanity Fair.it: 8.4 milioni di utenti \ Wired.it: 4.6 milioni di utenti \ Vogue.it: 2.3 milioni di utenti \ CN Live!: 11.7 milioni di video views \ Questi, insieme a Glamour.it, Gqitalia.it, ADtoday.it e LaCucinaItaliana.it raggiungono ogni mese oltre 20.7 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 237 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Webtrekk – maggio 2015).
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
02/02/2026
A due settimane dall’apertura, Beer&Food Attraction (a Rimi dal 15 al 17 febbraio) si conferma tra i principali osservatori europei sulle nuove tendenze del beverage e del fuori...
30/01/2026
Il 2026 si apre all’insegna di una novità di grande rilievo per Col Vetoraz, che arricchisce la propria linea di produzione con il Distillato d’Uva.Parliamo di un prodotto...
30/01/2026
Cosa può insegnarci una cassetta di cottura sulla trasformazione sociale? Come si traduce un gesto apparentemente minimo in leva di cambiamento collettivo? Di questo tema si è occupata la tavola...
29/01/2026
Inizia a febbraio 2026 l’importazione in esclusiva per il territorio italiano che Brewrise farà delle specialità della Brasserie Dupont, storico birrificio belga, icona della Vallonia e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy