16 Giugno 2015

Red Bull si fa in tre con due nuovi gusti, “due paia di ali” in più, due nuovi modi per ricaricare l’energia in qualsiasi momento della giornata. Arrivano infatti in Italia Red Bull Yellow Edition e Red Bull Lime Edition, che si aggiungono alla precedente Red Bull Red Edition, un gusto fatto apposta per gli italiani, alle Red Bull Energy Drink e Red Bull Sugarfree.
Le due nuove Edition sono pensate per palati delicati alla ricerca di un energy drink dal sapore fresco e fruttato:
Ingrediente base della Lime Edition, come dice già il nome, è il lime, frutto particolarmente gradito per il sapore intenso e dissetante, ideale per i prossimi caldi estivi.
Per chi ama invece i gusti più dolci, la Yellow Edition si distingue per il sapore ai frutti tropicali, che dà un tocco “esotico” alla propria carica energetica.
Le due nuove Edition, con le lattine verde e gialla, arrivano sul mercato come una nuova alternativa per chi vuole beneficiare dell’effetto energetico tipico di Red Bull, ma cerca un sapore nuovo.
Con Lime Edition e Edition, Red Bull amplia infatti la propria offerta di energy drink in modo continuativo con l’intento di andare incontro alle esigenze di tutti. Inoltre, questa sorpresa arriva con l’estate per farsi apprezzare nei momenti di calo energetico o anche semplicemente per soddisfare chi è alla ricerca di nuovi gusti.
Red Bull Lime Edition e Red Bull Yellow Edition saranno distribuiti in tutti i migliori locali italiani e nelle principali insegne della grande distribuzione.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/01/2026
Il 2026 si apre all’insegna di una novità di grande rilievo per Col Vetoraz, che arricchisce la propria linea di produzione con il Distillato d’Uva.Parliamo di un prodotto...
30/01/2026
Cosa può insegnarci una cassetta di cottura sulla trasformazione sociale? Come si traduce un gesto apparentemente minimo in leva di cambiamento collettivo? Di questo tema si è occupata la tavola...
29/01/2026
Inizia a febbraio 2026 l’importazione in esclusiva per il territorio italiano che Brewrise farà delle specialità della Brasserie Dupont, storico birrificio belga, icona della Vallonia e...
29/01/2026
Si avvicina sempre di più IEI Connect previsto per il 25 febbraio a Milano presso Excelsior Hotel Gallia. Nell’evento l’Istituto Espresso Italiano (IEI) offrirà momento di confronto e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy