28 Ottobre 2014
Old Wild West, catena di ristoranti steak house famosa per le sue ambientazioni in stile western, i gustosi hamburger, le specialità Tex-Mex e i piatti di carne argentina e irlandese alla griglia, propone oggi due nuovi modi di gustare Sonora Chicken, lo stuzzicante piatto con petto di pollo alla griglia marinato con lime, tequila, spezie messicane e servito con patatine dorate. Si chiamano Tomato Salsa e Curry Mango e sono le nuove salse, eccezionalmente usate in occasione di questa collaborazione tra Old Wild West e Heinz, azienda tra le maggiori produttrici di salse a livello mondiale.
Due sapori intensi e caratteristici, testati e selezionati personalmente dagli chef di Old Wild West per soddisfare anche i palati più raffinati: Tomato Salsa ha il gusto intenso e leggermente piccante al sentore di peperoncino tipico della cucina messicana, mentre Curry Mango è dedicata a chi preferisce un sapore più delicato e agrodolce. Due nuove proposte, adatte a chi predilige la leggerezza del pollo grigliato, ma non vuole rinunciare a un gusto deciso.
Proposti in abbinata al piatto Sonora Chicken, i due nuovi condimenti, che si aggiungono ai tradizionali Heinz Tomato Ketchup e Maionese Heinz, si possono trovare negli oltre 100 ristoranti della catena Old Wild West d’Italia e sono distribuiti nelle pratiche Dip pot, monoporzioni da 25 grammi appositamente studiate per offrire al consumatore la giusta quantità di prodotto, senza sprechi.
Un’iniziativa con la quale Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA - proprietaria del format Old Wil West e punto di riferimento nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising - conferma il proprio spirito innovativo che la induce a migliorare sempre la qualità e la varietà della propria offerta, studiando e interpretando i segnali e le diverse necessità del mercato, allo scopo fornire al consumatore un corretto mix di prodotto, servizio ed emozioni, e di mantenere sempre costanti, ai massimi livelli, i propri standard di qualità.
Chi è Cigierre
Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione Spa - è riconosciuta come indiscusso punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising. L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, e Kukkuma. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la ricca offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio è dovuta anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in stile western. L’azienda è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 20 punti vendita all’anno.
Chi è Heinz
Heinz Company fondata nel 1869 negli Stati uniti da Henry John Heinz, è presente oggi in oltre 200 Paesi ed è tra i maggiori produttori di salse, minestre, fagioli, snack. Con i suoi marchi, è rinomata per il suo Tomato Ketchup e la sua “formulazione segreta” che risale al 1876. Nel 1906 lancia sul mercato il primo ketchup privo di conservanti artificiali e ancora oggi, ogni anno, vengono impiegate 2.250.000 tonnellate di pomodoro per produrre milioni di bottiglie di ketchup che vengono commercializzate in tutto il mondo.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/07/2025
Consumi in ripresa, seppur con scelte sempre più attente al portafoglio. Sono le tendenze del fuori casa per l'estate 2025 secondo Partesa che sottolinea il grande ritorno della birra, le...
28/07/2025
Rivive in un documentario l’Espresso Italiano Champion 2025, la competizione organizzata dall’Istituto Espresso Italiano (IEI) che ha visto quest'anno la vittoria di Giulia Ruscelli, prima...
28/07/2025
C’è grande apprensione nel mondo vitivinicolo per il nuovo assetto commerciale che si sta instaurando tra Europa e Stati Uniti, in vista del dazio al 15%, a partire da agosto, sui prodotti...
28/07/2025
Tiene botta l’intrattenimento notturno, che segna un incremento del 3-4% del fatturato complessivo rispetto allo scorso anno. I numeri sono di Silb-Fipe, che certifica una crescita...
A cura di Giulia Di Camillo
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy