spirits
06 Aprile 2023Ballor nei locali estivi, la grappa invece online. Bonollo ha deciso di ridistribuire in questi due canali sforzi e investimenti per promuovere i suoi principali prodotti. A dichiararlo è il patron dell’azienda Elio Bonollo, presente a Vinitaly per elencare le attività di supporto alle marche di proprietà.
L’estate avrà quindi come protagonista il vermouth e il gin targato Ballor, marchio che la distilleria padovana ha rilanciata sul mercato lo scorso anno e che, a partire dal prossimo autunno, si arricchirà di un terzo prodotto, sul quale però tutt’ora regna l’assoluto riserbo (non sarà un distillato).
Nell’attesa di saperne di più, da fine giugno e per tutta l’estate il brand animerà le serate di alcuni cocktail bar alla moda situati in località turistiche italiane. «Si tratta di appuntamenti che ci permetteranno di fare conoscere il gin e il vermouth Ballor, attraverso operazioni di tasting nei locali – ha reso noto Bonollo. Il consumo proposto sarà prevalentemente miscelato, con quella che definiamo ‘soft mixology’, ovvero centrata su drink classici, mentre al tempo stesso distribuiremo materiale informativo per fare conoscere l’affascinante storia di questa realtà nata nel 1856 a Torino».
Sul fronte grappa, invece, la grande novità è ‘The Taste Of’, concorso con in palio premi molto ambiti. Il funzionamento prevede che, collegandosi nell’area e-commerce del sito della distilleria, a ogni acquisto di una bottiglia della linea Of è possibile partecipare a un’estrazione che avverrà nei primi giorni di giugno.
Il primo premio è una vacanza per due persone per una durata di 8 giorni in una destinazione a scelta tra Giordania, Turchia, Islanda e Kenya. Gli altri 9 nominativi estratti riceveranno un invito, sempre per due persone, per una cena in un ristorante gourmet di una struttura ricettiva di lusso appartenente al circuito italiano dell’associazione Relais & Châteaux.
«Con questo concorso vogliamo ribadire l’anima della nostra linea di prodotto Of, centrata su eleganza, qualità e volontà di sperimentare nuove esperienze di gusto… un viaggio quindi tra sapori e aromi», ha spiegato Elio Bonollo.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/10/2024
Si aprirà mercoledì prossimo 16 ottobre la mostra di Tripstillery Art Collection, progetto lanciato dal cocktail bar milanese con distilleria Tripstillery (brand di Farmily Group) e finalizzato a...
11/10/2024
Toccherà anche l'Italia, precisamente Napoli il 29 ottobre, il tour gastronomico della distilleria di sake Yamanashi Meijo’s Shichiken e dello chef Alain Ducasse. Creata sulla condivisione tra...
11/10/2024
È iniziato il countdown per la nuova edizione di BCB - Bar Convent Berlin (in programma presso Messe Berlin dal 14 al 16 ottobre), di cui Mixer è media partner per l'Italia. Con 533 espositori...
11/10/2024
“I limiti del mio linguaggio significano i limiti del mio mondo”. E' passato quasi un secolo da quando il filosofo tedesco Ludwig Wittgenstein rifletteva con queste parole sull'importanza del...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy