04 Dicembre 2019
Mauro Marelli a partire dal 15 novembre 2019 è stato nominato nuovo National Sales Director di Carlsberg Italia, con diretto riporto al Managing Director Alexandros Karafillides.
Marelli porta con sé oltre 20 anni di esperienza di vendita nel settore dei beni di largo consumo. Dopo aver conseguito una laurea in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Unilever seguendo le vendite dei brand Findus e Algida. Successivamente, con una rapida crescita professionale, ha ricoperto diverse posizioni in area commerciale, maturando esperienze significative nel Gruppo Gillette Italia e in Quidnovi.
In seguito, è entrato in Coca-Cola Hellenic come Group National Account Manager e Field Sales Manager e poi in Birra Peroni, dove ha ricoperto la posizione di Director, per i canali Off Premise e On Premise.
A partire dal 2016, è entrato in Vodafone Italia come Region Director e Director for Sales and Sales Operations all'interno della Business Unit Consumer.
Mauro Marelli sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di vendita dei marchi di Carlsberg Italia sul territorio italiano con l’obiettivo di favorirne ulteriormente la crescita e l'espansione.
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida, Carlsberg Italia rappresenta un’eccellenza del panorama birraio italiano, grazie ad una radicata cultura dell’innovazione che ha trovato la sua perfetta espressione nella tecnologia DraughtMaster e nei continui investimenti in R&S”, ha detto Mauro Marelli. “Qualità e sostenibilità sono gli elementi che, insieme ad una solida rete commerciale nei canali Gdo e Ho.Re.Ca. e alla costante collaborazione con i più importanti partner operanti in Italia e all’estero, hanno permesso a Carlsberg Italia di crescere sul mercato nazionale diventandone uno dei maggiori player. Nei prossimi anni, l’agenda commerciale continuerà a puntare sulle stesse leve di business: innovazione tecnologica, ricerca dell’eccellenza in ambito della qualità di prodotto, relazione con i partner e soddisfazione dei consumatori”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
08/08/2025
Hai mai sognato di shakerare sotto il sole dei tropici, ma con un distillato d’uva che parla veneto stretto? Di costruire un tiki drink con il carattere aromatico e deciso delle Prime Uve Bianche o...
07/08/2025
Un progetto esclusivo nel cuore di Firenze, tra design d’autore, una storia rinascimentale e una drink list ispirata ai segreti della città.Un palazzo cinquecentesco nel quartiere di...
06/08/2025
Bazzara e il main sponsor Mixer fanno squadra per il Trieste Coffee Experts, il più importante summit B2B extra-fieristico dedicato al mondo del caffè in Italia, che si...
05/08/2025
Un progetto che unisce inclusione sociale, formazione professionale e promozione della gastronomia locale. Si chiama “Fai la differenza Chef! La cucina di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy