birra
24 Agosto 2019
Che ne dite, da voi potrebbero funzionare i social cocktail, big drink da bere in gruppo? La proposta, al Rømer restaurant cocktail bar di Aarhus, dà ottimi risultati.
Parliamo di un locale specializzato in cucina latino-americana fusion, con offerta di cocktail, vini e food pairing.
Un indirizzo raffinato, seppur non pretenzioso, dove lo scontrino è in linea con l’offerta di qualità, bio, di stagione.
Insomma, un indirizzo spesso distante dalle possibilità economiche degli studenti.
[ngg_images source="galleries" container_ids="313" display_type="photocrati-nextgen_basic_imagebrowser" ajax_pagination="0" order_by="sortorder" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]Che fare quindi per non rinunciare a una fetta di mercato?
Amanda Bøstrup restaurant e bar manager del Rømer e il suo staff hanno pensato di inserire una selezione di social cocktail, ovvero di drink serviti in grandi boccali da condividere in quattro. Un esempio?
Il Pitcher Chilean con pisco, liquore ai fiori di sambuco, fragola, mela e limone. “Questa proposta attira soprattutto i clienti più giovani, studenti universitari e turisti, perché permette loro di risparmiare rispetto all’acquisto di un singolo cocktail a testa e di condividere l’esperienza del drink in gruppo”, spiega Amanda.
Un’idea da copiare o rivisitare. Ovviamente, non ovunque. Ma in certi locali può essere un’occasione di business. Nel vostro, per esempio, avrebbero senso i social cocktail?
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy