bevande
27 Maggio 2019
Galvanina ha ufficialmente presentato a Tutto Food la nuova Acqua Top di gamma: si tratta dell’Acqua oligominerale GALVANINA ”CENTURY”. Un’acqua eccellente in una bottiglia dal design prestigioso, un po’ “vintage” e “minimal chic”, che racconta la storia di un prodotto così unico e di un brand con oltre cent’anni di storia. GALVANINA CENTURY (nella versione vuoto a rendere e a perdere) è destinata esclusivamente al canale Ho.re.ca, da sempre canale privilegiato in Italia e nel mondo.
CREATA PER I LOCALI TOP D’ITALIA E DEL MONDO
Galvanina Century è un’acqua pura, leggerae buonissima, racchiusa in una bottiglia scolpita creata per stare sulla tavola dei ristoranti e dei localid’Italia e del mondo: quelli più originali, ricercati, minimalchic,che si distinguono per la personalità e per l’impegno nell’offrire le migliori e più innovative esperienze gastronomiche e gustative, alla propria clientela. Il mondo della ristorazione è sempre più fatto di convivialità e condivisione, di viaggi nella conoscenza, è espressione culturale capace di nutrire la mente, oltre che il corpo: è una forma di benessere. L’Acqua Oligominerale GALVANINA CENTURY è una perfetta compagna di viaggio:la sua alta Qualità e il suo Design dai tratti unici e armoniosi,rimarranno scolpiti nella memoria di chiunque la scopra, sin dal primo incontro.
L’ACQUA OLIGOMINERALE GALVANINA DELLA FONTE VAL DI METI. LEGGERA E PURISSIMA.
Pochissime sono le acque oligominerali d’Europa, forse l’unica in Italia a poter vantare un equilibrio oligominerale perfetto e con un valore di Nitrati così basso, solo 0,7 mg/litro e di Fluorurisolo 0,09 mg/litro. Un’acqua oligominerale così buona da essere indicata per la prima infanzia - per la preparazione degli alimenti dei lattanti - oltre che per le diete povere di sodio. L’acqua oligominerale della sorgente Val di Meti di GALVANINA, nasce e sgorga spontanea ad una altitudine di circa 700 mt. sul livello del mare, ad Apecchio, nel cuore dei Monti Appennini, nelle March, ai confini con Umbria e Toscana. Il paesaggio incontaminato del Monte Nerone da una parte e quello dei Monti della Carda dall’altra, innevati per buona parte dell’anno, fanno da cornice a quest’acqua meravigliosa. Perfettamente bilanciata nella sua composizione oligominerale , è conosciuta ed apprezzata per la sua leggerezza e purezza da oltre 2300 anni, quando la fonte fu scoperta dagli Antichi Romani.
IL DESIGN
LE RADICI DEL FUTURO: UN “LOOK” CHE VALORIZZA LA STORIA DEL BRAND E LA QUALITA’ DEL PRODOTTO, RIVOLTO AL FUTURO.
Per la nuova Acqua Oligominerale di Galvanina è stata creata una bottiglia con scolpito in primo piano il blasone storico dell’azienda tratto dalla fontana monumentale attribuita al Vasari, situata nel verde Parco archeologico dell’azienda.
La nuova bottiglia, in vetro mezzo bianco dalle forme morbide seppur decise,è caratterizzato da una scultura maestosa affascinante all’occhio e piacevole al tatto, una vera opera d’arte dei nostri Maestri Vetrai Italiani,di statuaria bellezza e raffinatezza. La Bottiglia è completata da un collarino in carta naturale che racconta la storia e la qualità di quest’acqua oligominerale così unica in più lingue per comunicare anche all’estero, perché Galvanina è, da almeno 30 anni, un brand posizionato ed apprezzato nei principali mercati internazionali. Ad una retro etichetta trasparente sono affidate le informazioni di legge. La cura del dettaglio si estende alla cassa in plastica per le bottiglie del vetro a rendere, con un design studiato ad hoc ed un elegante cartone per quelle in vetro a perdere, imballi di straordinaria originalità e bellezza.
“Siamo un’azienda con una lunga storia, le nostre sorgenti sono di origine romana, abbiamo un’ identità ancorata a forti radici che si proiettano nel futuro basandosi sulla grande passione, tradizione ed esperienza che ci tramandiamo da quattro generazioni.” dice Cav. Rino Mini, Presidente del Gruppo La Galvanina S.p.A..
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy