bevande
17 Maggio 2018
D&C presenta Indie Rock, la birra artigianale e indipendente, fuori dal circuito delle birre commerciali. Così come Indie rock è la musica alternativa e libera dalle grandi etichette discografiche, anche Indie Rock è la birra artigianale che esce dal giro delle Major: indipendente e unica.
Prodotta seguendo il metodo artigianale dell’alta fermentazione e della rifermentazione naturale in bottiglia (procedimento che garantisce la massima espressione di un gusto pieno e mantiene gli aromi di ogni singolo ingrediente), Indie Rock arriva sul mercato in cinque diverse versioni.
• Indie Rock India Pale Ale: una IPA forte e intensa, 8,5% vol. di gradazione alcolica, dal gusto deciso e una lunga persistenza in bocca di amaro spiccato.
• Indie Rock Ambrata: ricca di profumi di cereali e frutta autunnale, dal gusto raggiante con toni caldi avvolgenti. Una Ale da 6,5% vol.
• Indie Rock Blanche: fruttata e fresca, 5% vol., è una wheat beer dai sentori floreali, di frutta esotica e note di frutta agrumata, dal gusto rinfrescante e dal corpo medio e profumato.
• Indie Rock Ale Rossa: con aromi di caramello, malto, nocciole e note speziate. Un gusto dolce e di grande carattere, 8% vol. di gradazione alcolica.
• Indie Rock Blonde Pils: la bionda artigianale, 5% vol, con note intense, fruttate ed erbacee, agrumi freschi e una sensazione armonica e delicata di frutta tropicale.
Indie rock è sempre stato un modo di essere e di affrontare le cose. Indie Rock da oggi è anche la birra artigianale alternativa che cambia le regole del gioco.
Prodotta da Mastri Birrai con materie prime di altissima qualità, sottoposte a rigidi controlli microbiologici e organolettici lungo tutto il processo di filiera e di produzione, Indie Rock è la birra di assoluta eccellenza, dal gusto indipendente ma realizzata secondo le rigorose procedure della tradizione.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
03/12/2025
Di scena a Bologna l’anteprima del progetto “Il perfetto Frutto Gourmet”, la nuova iniziativa innovativa dedicata al canale Horeca, realizzata dal Consorzio di tutela della Pera...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy