bevande
16 Maggio 2018Orzo e Ginseng sono ormai entrate a far parte del vissuto comune come vere bevande complementari al caffè espresso, immancabili nel punto vendita. Il 13,3% degli atti d’acquisto al bar sono composti da prodotti complementari al caffè. Di questi consumi più del 50% è rappresentato da orzo e ginseng. Con Eraclea ogni barista ha a disposizione due selezioni di Orzo e due di Ginseng, per soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti.
L’Orzo Eraclea è disponibile nel gusto Classico – per una bevanda corposa e aromatica – e Bio – offrendo tutta la bontà e il nutrimento dell’orzo con una particolare attenzione alla salute e all’ambiente. L’orzo è ritenuta una tra le piante più preziose, grazie alle proprietà benefiche apprezzate sin dai tempi più antichi. Ricco di sali minerali, risponde alle tendenze di naturalità e benessere del momento ed incontra il gusto di tutti, soprattutto di coloro che desiderano uno stile di vita sano.
Il Ginseng Eraclea è la bevanda dall’aroma avvolgente e deciso, che trasforma una piccola pausa un un’esperienza gustosa e appagante. Disponibile nelle due varianti Classico – per un gusto deciso e dall’inconfondibile profumo tostato – e Double Cream –morbido e avvolgente con note di caramello e vaniglia, per chi ama un gusto rotondo. La radice di ginseng è un vero e proprio tonico naturale, dalle proprietà antiossidanti e ricostituenti. La sua fama risale a più di 4000 anni fa quando l’imperatore cinese Shen fece rientrare questa “prodigiosa” radice tra le più importanti piante reali. Oggi è sempre più popolare nel nostro Paese tanto da vantare una maggiore richiesta nei bar.
Orzo e Ginseng Eraclea possono essere assaporate da sole o come base di gustosi cappuccini e bevande shakerate estive. Sono entrambi disponibili in buste multidose per una preparazione semplice e veloce con l’orziera Eraclea, che nel nuovo modello, grazie al frontalino retroilluminato, caratterizza il banco di lavoro e facilita la riconoscibilità della marca e il sell out del prodotto.
A completamento dell’offerta, Orzo e Ginseng Eraclea vengono accompagnati da materiali di servizio e di comunicazione dedicati. Un suggestivo quadro fronte e retro che raffigura il prodotto in tazza e le materie prime da cui nascono le bevande, in linea con i materiali delle altre gamme di prodotto offerte da Eraclea. Le nuove tazze in porcellana sono decorate da grafiche ispirate alle materie prime dei prodotti. Semplici e lineari, accentuano la visibilità degli ingredienti, che diventano iconici e adatti a ogni contesto di servizio.
Eraclea è un punto di riferimento per le creme al cucchiaio e per le bevande fredde e calde, grazie alla rigorosa selezione e lavorazione degli ingredienti, il servizio puntuale e preciso, l’attenzione ai dettagli nella presentazione e la cura nel creare tante ricette uniche per bontà e varietà. L’eccellente qualità dei suoi prodotti, capaci di soddisfare le esigenze di ogni stagione dell’anno e di ogni momento della giornata, conquista da 50 anni i migliori bar e caffetterie e, naturalmente, il palato dei loro clienti.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
31/07/2025
Un consumo sempre più consapevole fatto di scelte responsabili, condivise da tutte le generazioni, ma interpretate in modo diverso a seconda dell’età e della sensibilità individuale. E' la...
31/07/2025
Questa è una storia che inizia come una nota canzone di Gino Paoli, quella dei “Quattro amici al bar”, con qualche differenza. Perché gli amici erano cinque, non erano al bar, ma su una...
A cura di Domenico Apicella
31/07/2025
Faticano, ma resistono le discoteche italiane. Un rapporto di Silb-Fipe, il sindacato dei locali da ballo del circuito Confcommercio, pubblicato proprio a fine luglio, ha rilevato un incremento del...
30/07/2025
Si chiama AperiMutti la nuova linea di cocktail analcolici, a base di polpa di pomodoro, firmati da Gianluca Massa, Sbartenders, Giorgio Facchinetti e Bruno Vanzan. Per la prima volta...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy