bevande
11 Aprile 2018
Il costante impegno di Acque Minerali d’Italia per la ristorazione si nota anche nell’attenzione dedicato al packaging e all’immagine delle linee di prodotto.
Una nuova conferma viene dal restyling delle etichette della linea di bottiglie stile “Liberty” in vetro da 1L a marchio Gaudianello e Leggera, proposte particolarmente gradite da tutti gli interlocutori del canale ho.re.ca.
Ora la grafica si presenta ancora meglio in sintonia con la prestigiosa tradizione storica dell’acqua delle antiche e rinomate fonti di Monticchio in Basilicata. Le etichette “stile vintage” valorizzano il prestigio delle fonti e sono perfettamente coerenti al mood Liberty della bottiglia. Una scelta stilistica ideale per “vestire” due acque che si posizionano sul mercato con identità fra loro differenti, ma entrambe di riconosciuta qualità.
Gaudianello è una effervescente naturale dal gusto unico. Nasce sulle pendici del Monte Vulture (1326m s.l.m.) a una quota di 630m s.l.m.. Gustosa e spiccatamente mediterranea, è particolarmente apprezzata per la particolare microeffervescenza di origine vulcanica completa e dalla lunga persistenza. Genera un piacevole stimolo delle papille gustative che diventa ancora più intenso nella versione frizzante, dove l’effervescenza naturale viene rinforzata con l’aggiunta di anidride carbonica. E’ ottima per i piatti con una personalità spiccata.
Leggera è un’acqua oligominerale dal gusto delicato. Una sana abitudine quotidiana. Sgorga dalla sorgente Ninfa sul Monte Vulture ad un’altezza di 720m s.l.m. Morbida e raffinata, conserva gli oligoelementi tipici delle rocce vulcaniche vantando, allo stesso tempo, un gusto delicato per via della bassa presenza di macroelementi che la rendono ideale in abbinamento a pietanze leggere e dal piacere vellutato.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy