spirits
13 Ottobre 2017
Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, firma in partnership con (RED) la limited edition (BELVEDERE)RED 2017, iconica bottiglia in edizione limitata a sostegno del Fondo Globale per la lotta all’HIV/AIDS in Africa.
Regalo ideale per il Natale, di cui indossa il colore e racchiude i valori, la limited edition (BELVEDERE)RED 2017 rappresenta una vera e propria sfida creativa all’iconica bottiglia di Belvedere Vodka, che ritrae il magnifico palazzo presidenziale polacco. Nella sua audace veste rossa con una preziosa finitura perlata opaca, (BELVEDERE)RED è disponibile da settembre nei formati da 70cl/1.75L presso punti vendita selezionati in tutto il mondo.
Il 2017 segna il sesto anniversario della partnership tra Belvedere Vodka e (RED) e il raggiungimento di un importante traguardo. Ad oggi, il ricavato delle vendite di (BELVEDERE)RED ha contribuito a fornire cure mediche a quasi 40,000 donne affette da HIV impedendo la trasmissione del virus ai loro bambini.
«La collaborazione con (RED) è da sempre uno straordinario viaggio e rispecchia perfettamente i nostri valori e ciò in cui crediamo», ha detto Rodney Williams, Presidente di Belvedere Vodka. «Siamo fieri del nostro impegno e del profondo impatto di Belvedere Vodka nella sensibilizzazione della lotta per costruire una futura generazione libera dall’AIDS».
«La partnership costante tra Belvedere Vodka e (RED) per la lotta contro l’AIDS fa la differenza proprio nelle aree che hanno più bisogno di aiuto, dando la possibilità a madri e bambini di condurre delle vite sane e produttive, assicurando un futuro a questa generazione e a quelle future. Non potremmo essere più grati per i fondi e il supporto che Belvedere Vodka porta a questa grande causa globale», ha aggiunto Deborah Dugan, CEO di (RED).
Per sancire il sesto anniversario di questa importantissima collaborazione, Belvedere Vodka ha creato (BELVEDERE)RED Martini. Fresco e ricco di aromi, con le sue sfumature rosse, ideato per rendere omaggio alla causa perorata da (RED), (BELVEDERE)RED Martini esalta la texture morbida e ricca di Belvedere Vodka. Gli amanti della prima luxury vodka al mondo potranno scoprire (BELVEDERE)RED Martini nelle location più esclusive, oppure ricreare il cocktail seguendo la ricetta originale.
(BELVEDERE)RED Martini
60 ml Belvedere Vodka
10 ml Sweet Vermouth
5 ml Maraschino
2 spruzzi di Peychaud’s Bitter
Mixare gli ingredienti con ghiaccio e guarnire con una scorza di arancia
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/12/2025
Cloud Dancer non solo è il Pantone del 2026, ma è anche il colore di Ginarte, etichetta che la distilleria romana Pallini propone per rendere speciali gli aperitivi e le serate delle prossime...
15/12/2025
Costadoro S.p.A. comunica la scomparsa di Duccio Abbo, figura chiave nella storia e nello sviluppo dell’azienda torinese. Fondata nel 1890 al numero 10 di via Pietro Micca a Torino dal commendator...
15/12/2025
Un viaggio tematico alla scoperta dei segreti relativi alla filiera del caffè. E' quello compiuto dagli studenti dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo che, alo loro primo anno...
11/12/2025
illycaffè punta sul green e arricchisce la sua offerta con le nuove capsule compatibili Arabica Selection Brasile Cerrado Mineiro, il primo caffè proveniente da agricoltura rigenerativa e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy