18 Aprile 2017

La grande attenzione di Valfrutta verso i baby consumatori è un impegno intenso e costante per educarli al consumo di frutta e aduna sana e corretta alimentazione, coinvolgendoli in piacevoli occasioni ludiche edi gioco. La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.
Con il semplice divertimento di confezioni a “misura di bambino”, sempre nuove e fantasiose, e con la qualità dei buoni succhi di frutta da bere in ogni momento, la gamma dei Triangolini Valfruttaconquista sempre più i piccoli consumatori e anche le loro mamme ad ogni nuova uscita.
Tanto divertimento e tutta la bontà della migliore frutta in succo sono riproposti anche nella 6ª seriedei Triangolini Valfrutta“Amici della Città”che ha per protagonisti 8 allegri animaletti impegnati in varie attività cittadine, affiancati da 8 veicoli correlati ai personaggi. Riprodotti sui singoli brik da 100ml, i 16 soggetti gioiosi e simpatici sono il Pappagallo taxista, la Cagnolina gelataia, la Coniglietta poliziotta, il Topolino muratore, il Gatto pompiere, laPesciolina super-eroe, la Cricetina veterinaria, il Camaleonte postino, il taxi,l’auto della Polizia, il camion dei pompieri, il furgone dei gelati, l’ambulanza degli animali, il furgoncino postale, la super car e la ruspa.
Disponibili nei tre gusti più amati dai baby consumatori – succo e polpa di Albicocca, succo e polpa di Perae succo e polpa di Pesca– I Triangolini“Amici della Città”offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, senza la presenza di conservanti, coloranti, aromi e glutine, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere.
I Triangolini Valfrutta si presentano in una confezione originale e assolutamente unica, un esclusivo brik triangolare in cartoncino Tetra Pak, un materiale ideale e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana. La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby. I bambini sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dagli“Amici della Città” riprodotti sui brik, con i quali è facile e bello giocare.
Il formato da 100 ml, ideale per i bambini dai 3 ai 9 anni,permette più consumi distribuiti durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.
I Triangolini Valfrutta “Amici della Città”sono venduti in confezioni da 8 e12 brik da 100 ml cadauno con un solo gusto, tutti caratterizzati dalle immagini di almeno 4 soggetti diversi da collezionare. L’unità di consumo è una forma originale, con apertura facilitata, divertente, resistente e pratica.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/01/2026
Il 2026 si apre all’insegna di una novità di grande rilievo per Col Vetoraz, che arricchisce la propria linea di produzione con il Distillato d’Uva.Parliamo di un prodotto...
30/01/2026
Cosa può insegnarci una cassetta di cottura sulla trasformazione sociale? Come si traduce un gesto apparentemente minimo in leva di cambiamento collettivo? Di questo tema si è occupata la tavola...
29/01/2026
Inizia a febbraio 2026 l’importazione in esclusiva per il territorio italiano che Brewrise farà delle specialità della Brasserie Dupont, storico birrificio belga, icona della Vallonia e...
29/01/2026
Si avvicina sempre di più IEI Connect previsto per il 25 febbraio a Milano presso Excelsior Hotel Gallia. Nell’evento l’Istituto Espresso Italiano (IEI) offrirà momento di confronto e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy