30 Marzo 2017

La qualità Kikkoman è da oggi disponibile per tutti coloro che sono attenti alla sostenibilità ambientale, con la nuovissima Salsa di Soia Biologica. Prodotta in una fabbrica speciale e con materie prime dedicate, la salsa di soia Kikkoman Bio è certificata secondo le leggi Europee. Tutte le materie prime utilizzate sono Biologiche e meticolosamente selezionate per garantire la qualità e il gusto Kikkoman. Anche il processo di produzione è attentamente monitorato per garantire la consistenza della salsa di soia tradizionale Kikkoman.
Semplice e Ricca, la salsa di soia Kikkoman si caratterizza da sempre perché utilizza solo soia di alta qualità, che, grazie alla fermentazione naturale a temperatura controllata con frumento, acqua e sale, dà vita ad una salsa inimitabile. Ricca di gusto, e di benefici: la soia è una grande fonte di proteine ed estrogeni di origine vegetale.
Il noto brand giapponese da oltre trecento anni depositario della ricetta tradizionale, autentica e inimitabile. Il segreto è tramandato dalla famiglia Mogi, che da sempre nella fabbrica di Noda utilizza solo materie prime selezionatissime, una ricerca della qualità che ha permesso a Kikkoman di diventare uno dei condimenti maggiormente utilizzati e apprezzati in tutto il mondo e accompagna, valorizzandoli, moltissimi piatti. Dato lo sviluppo mondiale del brand al tradizionale stabilimento di Noda si sono affiancati altri insediamenti industriali: negli Stati Uniti, in Cina e in Europa.
Da brand internazionale e attento ai bisogni di tutti i consumatori Kikkoman aggiunge una referenza Organic: pochi ingredienti sapientemente miscelati, prodotta solo con la soia di qualità premium senza OGM, grano OGM-free biologico e sale. Senza conservanti, è ideale per chi segue una dieta vegetariana e per tutti quelli che vogliono arricchire di un nuovo sapore i piatti della tradizione orientale e occidentale. Nuova Salsa di Soia Biologica Kikkoman. Niente di più, niente di meno.
Anche un ottimo trancio di salmone diventa superlativo se condito con la Salsa di Soia Biologica Kikkoman e accompagnato da una fresca insalata di cetrioli e arance, oppure un tenero filetto di maiale si può reinventare con funghi, cipolle e la giusta dose della nuova salsa Kikkoman.
La Salsa di Soia Biologica Kikkoman, come tutta la gamma di prodotti a marchio Kikkoman, è importata e distribuita da Eurofood, il brand che porta sulla nostra tavola le specialità alimentari più pregiate da tutto il mondo.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy