bevande
29 Giugno 2016
La bibita analcolica gassata biologica Galvanina Fru.it “Arancia Rossa - Carota Nera - Mirtillo” si è aggiudicata il Sofi Award nella categoria “Outstanding cold beverage” per la competizione Specialty Food Association 2016. La statuetta è stata consegnata in occasione del prestigioso “Fancy Food Show” di New York, il maggiore appuntamento dell’industria internazionale del Food & Beverage.
Il Sofi Award è considerato una delle massime onorificenze di cui possa essere insignita una specialità alimentare, soprattutto per un’industria e un mercato che negli Stati Uniti valgono più di 120 miliardi di dollari. “Sofi” significa “Specialty Outstanding Food Innovation” e rappresenta il meglio del meglio che abbiano scelto i membri dalla Specialty Food Association di New York.
La bibita Galvanina Fru.it Organic Sparkling Beverage “Blood Orange - Black Carrot - Blueberry” è stata inizialmente selezionata tra i 100 prodotti finalisti e poi fra i 28 vincitori scelti da un pannello nazionale di esperti. In gara oltre 3.200 prodotti, divisi in 28 categorie premiate. Ogni prodotto qualificato è stato valutato da professionisti, appassionati ed esperti, inclusi chef, accademici, scrittori di cucina e buyer di categoria.
«Siamo molto emozionati che la nostra ultima nata Galvanina Fru.it “Arancia Rossa - Carota Nera - Mirtillo” abbia lasciato il segno - dichiara Rino Mini, titolare dell’azienda La Galvanina S.p.A., da New York. È la nostra ultima creazione e, quando in azienda lo hanno saputo i nostri Team, in particolare quello di Ricerca & Sviluppo, sono stati felici e orgogliosi di aver conquistato un riconoscimento così ambito. Festeggeremo tutti insieme al mio ritorno!».
«Vincere un Sofi Award significa che il prodotto e le persone che vi hanno lavorato hanno raggiunto il traguardo - afferma Laura Santella Saccone, direttrice ufficio marketing per la Specialty Food Association di New York - I finalisti di quest’anno rappresentano la devozione a quella grande eccellenza e a quella grande innovazione nelle specialità del Food & Beverage che continua ad alimentare sempre più la nostra industria».
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy