ricerche
01 Maggio 2016
La storia del gruppo Diana Ross and The Supremes e il clima dell’America degli anni ’60, tra lotta contro il razzismo e rivendicazioni civili al ritmo di Aretha Franklin, James Brown, Tina Turner, Marvin Gaye, Otis Redding… Ecco gli ingredienti del musical La via del successo di Tiziana D’Anella e Lena Sarsen, che dopo una lunga tournée approda a Roma, dal 3 al 15 maggio al Teatro Olimpico. Con protagonista Amii Stewart nei panni di Diana Ross diretta da Enzo Sanny, lo show vede nel cast anche Lucy Campeti, Francesca Haicha Tourè e Sergio Múñiz nel ruolo del giornalista televisivo Alan Coleman, “un tipo alla David Latterman, vulcanico ed esplosivo”, chiarisce l’attore spagnolo, che sbarcò in Italia come modello e divenne popolare al grande pubblico con la vittoria all'Isola dei Famosi 2.
Per il futuro hai già progetti?
Nei prossimi mesi uscirà al cinema Prima di lunedì, nuova commedia di Massimo Cappelli con Vincenzo Salemme, Martina Stella, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Sandra Milo e Antonio Guerriero. L’abbiamo girata tra il Piemonte e Roma la scorsa estate, ma non posso ancora dirvi nulla sulla trama.
Ormai vivi in Italia da anni. Ti senti anche un po’ italiano?
Decisamente sì! Voi italiani siete allegri, generosi e pieni di risorse. E nonostante la situazione sia ancora delicata a livello economico e sociale, mi sembra di percepire un clima di maggior fiducia e di voglia di fare rispetto a qualche tempo fa.
E ora parliamo di bar. Prima di affermarti come modello professionista hai lavorato anche come barman. Oggi la sera dove vai?
In locali tranquilli e semplici: odio la mondanità e ambienti “fighetti”.
Che cosa manca a Milano a livello di ristorazione?
I pintxos bar tipici di San Sebastian. Lì il sabato è tradizione uscire di txikiteo, ossia passare da un bar all’altro durante la stessa serata e mangiare piccole porzioni in posti diversi. Per esempio, una terrina de foie con crostini alle prugne, poi magari dei mini croissant farciti di jamon o una brocheta de gambas (spiedino di gamberi) con un bicchiere di vino o di birra.
I tuoi indirizzi del cuore a Milano?
Les Gitanes Bistrot in zona Navigli, BirraMi vicino a via Cenisio e il ristorante La tana del lupo a due passi dalla zona di piazza Repubblica.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/01/2026
Il 2026 si apre all’insegna di una novità di grande rilievo per Col Vetoraz, che arricchisce la propria linea di produzione con il Distillato d’Uva.Parliamo di un prodotto...
30/01/2026
Cosa può insegnarci una cassetta di cottura sulla trasformazione sociale? Come si traduce un gesto apparentemente minimo in leva di cambiamento collettivo? Di questo tema si è occupata la tavola...
29/01/2026
Inizia a febbraio 2026 l’importazione in esclusiva per il territorio italiano che Brewrise farà delle specialità della Brasserie Dupont, storico birrificio belga, icona della Vallonia e...
29/01/2026
Si avvicina sempre di più IEI Connect previsto per il 25 febbraio a Milano presso Excelsior Hotel Gallia. Nell’evento l’Istituto Espresso Italiano (IEI) offrirà momento di confronto e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy