Maionese Heinz, in arrivo due nuovi gusti

Heinz, l’iconico brand americano amato in tutto il mondo per le sue salse capaci di aggiungere gusto ad ogni piatto, lancia due nuove ma destinate a dare ai pasti una carica di sapore extra: Maionese al Tartufo e Maionese al Limone e Pepe nero.

La nuova deliziosa gamma, dalla consistenza cremosa e ricca di sapore, è stata creata utilizzando ingredienti di prima qualità capaci di esaltare il gusto di Heinz. Si tratta di una delle linee più gourmet di Heinz, il partner perfetto per aggiungere un’esplosione di vivacità ai piatti e renderli ancora più originali.

LE NOVITA’

Heinz Maio al Tartufo
Una ricca nota al tartufo nero in grado di far pizzicare le papille gustative – Heinz Maio al Tartufo è la salsa ideale per perfezionare ogni piatto, buona anche da spalmare sulle tartine o da versare sulle patatine fritte.
Adatta ai vegetariani.

Heinz Maio al Limone e Pepe nero
Un delizioso e saporito infuso di limone e pepe nero che esalta il piacere -Heinz Maio al Limone e Pepe nero è l’accompagnamento perfetto per frutti di mare, pesce e insalate,oppure un tocco di classe per i vostri panini preferiti.
Adatto ai vegetariani.