Magnum lancia il suo primo gelato vegano

Dopo l’enorme successo in Svezia e Finlandia, arriva anche in Italia il tanto atteso Magnum Vegan. Per la prima volta in assoluto, anche chi segue uno stile di vita vegano può finalmente godere dell’esperienza di piacere Magnum. Che tu segua uno stile di vita vegano o che abbia semplicemente deciso di variare la tua dieta, Magnum Vegan è il gelato perfetto per un momento di vero piacere.

Senza alcun compromesso sulla qualità, questo iconico stecco gelato è tutto quello che ci si può aspettare da un brand sinonimo di piacere: il perfetto bilanciamento tra il cremoso e vellutato gelato alla vaniglia e il croccante cioccolato di copertura – caratteristiche tipiche dell’esperienza Magnum, oggi in un nuovo formato vegano.

Accuratamente ideato per assicurare il 100% di piacere tipico di Magnum, il Magnum Vegan è stato realizzato dai maestri chocolatiers belgi con i migliori ingredienti di alta qualità. I chicchi di cacao vengono selezionati con cura e provengono da fattorie certificate Rainforest Alliance; il delizioso e cremoso gelato contiene la proteina ricavata del pisello, alternativa vegetale alle proteine del latte. Inoltre, il prodotto è certificato dalla Unione Vegetariana Europea.

È nato quindi un nuovo range di prodotti con un nuovo accattivante design di colore verde e dettagli in oro. Disponibile su stecco, Magnum Vegan arriva in entrambe le varianti, Classico e Mandorle.

Magnum Classico sarà disponibile già da settembre 2018, mentre la gamma completa sarà in vendita da gennaio 2019.