Gli appetizer più redditizi? Gli anelli di cipolla McCain

Che siano un’icona appetizer american style si sapeva: impossibile non vederli sui tavoli di tantissimi ristoranti e sempre di più anche nei menù delivery, direttamente nelle case degli italiani.

Quello che però un professionista della ristorazione potrebbe non conoscere degli anelli di cipolla sono i loro 6 super poteri. Vogliamo parlare di food cost? La combinazione tra materia prima veggie a basso costo, buona resa al piatto e gusto “rotondo” rappresenta infatti un vero e proprio asso nella manica per generare maggiori profitti.

In McCain ne abbiamo davvero per tutti i gusti: ben 5 per l’esattezza. Ideali anche per vegetariani e vegani.

I nuovi arrivati sono i Mini Anelli di Cipolla Croccanti: l’innovazione 2022 studiata per garantire extra croccantezza, piacere e risultati di altissima qualità anche in asporto e consegna a domicilio. 

Scopri ora tutta la gamma e come attivare i 6 super poteri nel tuo locale!

ANELLI DI CIPOLLA CLASSICI

ANELLI DI CIPOLLA PASTELLATI ALLA BIRRA, TAGLIO FINE

ANELLI DI CIPOLLA PASTELLATI ALLA BIRRA, TAGLIO SPESSO

ANELLI DI CIPOLLA PASTELLATI SPICY

MINI ANELLI DI CIPOLLA CROCCANTIAlta qualità, garanzia tutto l’anno, super facili in cucina per te e per il tuo staff. 

Ricette e formati premium, dai sapori particolari e decisi, perfetti per accompagnare drink e birre, per stupire e deliziare i tuoi clienti in ogni occasione.

Vuoi conoscerli tutti e sapere dove acquistarli?

I consulenti McCain sono pronti a darti maggiori informazioni, indicarti i distributori e i principali cash & carry dove acquistarli, valutare l’invio di una campionatura e assicurarti tutte le migliori condizioni per inserirli subito a menù… potrai così iniziare ad incrementare il tuo scontrino medio!

Siamo a tua completa disposizione. Contattaci ora!