Galup e Costadoro, pronto il panettone con cioccolato e crema al caffè

Un panettone con gocce di cioccolato al latte e crema al caffè. Nasce dalla ricerca sul territorio di realtà di eccellenza il nuovo dolce firmato Galup che insieme alla storica torrefazione piemontese Costadoro, produttrice di caffè d’alta gamma, ha dato vita al Panettone Galup al caffè Costadoro.

Un prodotto in limited edition, da 900g di peso e confezione pensata appositamente, che verrà lanciato sul mercato durante il mese di novembre, dove la tradizionale ricetta del panettone incontra l’aroma della miscela di caffè 100% Arabica. Un risultato di eccellenza che nasce da una condivisione di alcuni valori imprescindibili come ad esempio la ricerca della qualità, il forte legame con il proprio territorio, il rispetto della tradizione e l’innovazione continua.

Il prodotto è acquistabile presso i Costadoro Social Coffee Factory di Torino (in via Lagrange angolo Via Teofilo Rossi o via Mortara 24) e di Genova (Piazzetta Banchero 2); nei migliori Bar Costadoro; sui web agli indirizzi https://shop.costadoro.it/ e https://www.galup.it/ e, infine, presso gli store Galup in Via Andrea Doria 7 a Torino e in Via Fenestrelle 34 a Pinerolo (To).