Ferrarelle Maxima, un nuovo modo di bere frizzante

Una frizzantezza decisa, bolle 100% naturali e un gusto unico e inconfondibile: questi sono i caratteri distintivi di Ferrarelle Maxima da 1,5 L. Una novità in casa Ferrarelle Società Benefit – tra le prime cinque aziende nel settore delle acque minerali in Italia – con la quale l’azienda entra nel segmento delle acque frizzanti con una proposta unica in gusto e naturalezza.

Ferrarelle Maxima è l’acqua decisamente frizzante con bolle 100% naturali, perché rinforzata con CO2 naturale della sua sorgente. Un nuovo modo di bere frizzante grazie al fine perlage e all’assenza di gas artificiale. L’origine naturale delle sue bolle, infatti, garantisce un sapore distintivo, con vivacità e gusto ad ogni sorso. Una referenza premiata anche al Superior Taste Award – certificazione riconosciuta dall’International Taste Institute di Bruxelles – risultando l’acqua frizzante italiana con il punteggio più alto.

Ferrarelle Maxima risponde, così, alla richiesta sempre più forte da parte dei consumatori di prodotti in grado di coniugare l’unicità del gusto, l’alta qualità e la naturalezza. Una proposta già apprezzata in hotel, bar e ristoranti – grazie alle numerose e persistenti bolle che la rendono ideale da abbinare ad una grande varietà di piatti – e che Ferrarelle rende ora disponibile a tutti i consumatori, direttamente sugli scaffali dei supermercati.

Una scelta di gusto ma anche di stile, grazie al packaging total black, il colore dell’eleganza per eccellenza, per valorizzarne la premiumness e il carattere deciso, che rende il sapore di Ferrarelle Maxima inconfondibile e perfetto da gustare in ogni momento della giornata.