Ferrarelle all’Horeca Meeting con Maxima La Frizzante

Ferrarelle partecipa all’International Horeca Meeting nell’area Expo Center di Rimini Fiera. In questo contesto, protagonista sarà Ferrarelle Maxima La Frizzante, rappresentante del segmento delle acque fortemente gassate e naturali, lungo percorsi di degustazione che vedranno grandi cocktails rivisitati in chiave Maxima.

La reinterpretazione dei cocktail permetterà di esaltare le bolle eleganti, che donano un gusto unico e inconfondibile a Ferrarelle Maxima La Frizzante. Si tratta, infatti, di un’acqua dalla frizzantezza decisa ma non aggressiva, con bolle 100% naturali perché rinforzate solo con CO2 naturale della sua sorgente.

Proprio per esaltarne queste caratteristiche, il barman Federico Leone ha studiato la rivisitazione di quattro tra le più famose ricette di cocktail, nelle versioni alcoliche e analcoliche:

Maxima Negroni, presentato in versione “bold” grazie all’aggiunta di Ferrarelle Maxima La Frizzante, per donare una nota inaspettata al gusto dolce e amaro tipico di questo drink;
Maxima Likes Paloma, un connubio di gusti rinfrescanti e agrumati per un Collins che ricorda il Paloma;
Zero Maxima, il simbolo dell’Italia di una volta in versione gassata grazie a Ferrarelle Maxima La Frizzante;
Maxima Coulis, per un aperitivo fruttato, dove la dolcezza della pesca e la vivacità del succo di limone incontrano il carattere delle bolle naturali di Ferrarelle Maxima La Frizzante.

I visitatori avranno la possibilità di degustare i cocktail e conoscere le novità di Ferrarelle presso lo stand dedicato attivo tutti i giorni dell’evento a partire dalle ore 10.00 (Padiglione A5/043).