fiere
22 Gennaio 2015
Twix e Areaconcerti sono lieti di presentare “Twix Onstage Private Show”, il concorso realizzato per Twix Italia che offrirà l’opportunità di assistere al concerto privato di Marco Mengoni, nuovo big della musica italiana. Il concorso, valido
dalll’1 gennaio al 10 aprile 2015 (Verbalizzazione vincitori Instant Win Web, verbale di giuria ed estrazione finale riserve Instant Win Web entro il 30 aprile 2015), è destinato a tutti gli amanti del cioccolato che acquisteranno uno dei prodotti a scelta tra Twix, Mars, Bounty, Snickers e M&M’s. In palio un concerto unico ed esclusivo organizzato nella sede di Onstage Magazine per il vincitore del concorso e 5 suoi amici.
Con questa inedita sorpresa, Twix premierà i consumatori che ora avranno un motivo in più per gustare lo snack a base di due croccanti biscotti, ricoperti di un sottile strato di caramello e cioccolato al latte.
Per partecipare al concorso è necessario collegarsi al sito di Twix Italia www.twix.it ed entrare nella sezione dedicata all’iniziativa. Basterà poi inserire un “Twixter” di 160 caratteri descrivendo la propria passione per Marco Mengoni e inviare il proprio contributo che verrà vagliato dalla giuria Mars Italia e Onstage Magazine. Il vincitore potrà portare con sé al concerto 5 suoi amici, per condividere l’emozione della musica insieme.
Twix Onstage Private Show è un’iniziativa promozionale condotta da Areaconcerti per il cliente Mars Italia, attraverso LiquidThread unit di Smg Group, e destinata ai bar e ai punti di vendita della grande distribuzione di tutta Italia.
L’operazione non manca di risvolti dal carattere social: i consumatori e i fan potranno, infatti, seguire il concorso collegandosi alla pagina Facebook ufficiale di Twix Italia: https://it-it.facebook.com/TWIX.Italia e Marco Mengoni arruolerà il suo “esercito” condividendo il messaggio promozionale sui suoi profili: Facebook, Twitter. La campagna web e social a supporto avverrà sulla piattaforma di Onstage: sito, social e stampa.
Per estendere a più persone la possibilità di vincere un premio legato alla musica, Twix Onstage Private Show prevede inoltre una vincita giornaliera di gift voucher TicketOne che darà la possibilità a 100 vincitori di spendere un buono del valore di 50 euro per un concerto a scelta del 2015.
Areaconcerti si è occupata di ogni aspetto progettuale e produttivo legato all’iniziativa: scelta artistica, proposta di funzionamento del concorso, creatività della campagna, costruzione del sito di riferimento, gestione del concorso TicketOne, organizzazione del concerto privato e realizzazione dei materiali video.
Marco Mengoni, prossimo all’uscita del suo nuovo album, ha battuto ogni record con il suo nuovo singolo Guerriero: disco d’oro, più di 9 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è stato il brano più acquistato su iTunes e Amazon. Da maggio il cantante tornerà in tour con #MengoniLive2015, una serie di concerti nei palazzetti delle maggiori città italiane organizzati da Live Nation Italia.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy