caffè
24 Giugno 2024
Dopo le sette finali mondiali dei campionati Sca, Asachimici-pulyCAFF vola in Danimarca per partecipare al World Of Coffee come Exclusive Cleaning Product Sponsor 2024. Per l'occasione l'azienda presenterà tre personalizzazioni del barattolo da 900 grammi del detergente per la pulizia quotidiana della macchina espresso, tutte dedicate espressamente al WCC 2024.
Una celebra i colori e i sapori della Capitale con un decoro vivace dalle tinte accese; una sottolinea l’italianità di un prodotto conosciuto nel mondo e dell’azienda che per prima ha messo a punto un detergente per la pulizia del gruppo e dei filtri; infine l’etichetta classica con sfondo azzurro alla quale si aggiunge l’etichetta argentata con la scritta (comune a tutte le confezioni) “Exclusive Cleaning Product WCC 2024”. Un richiamo che si trova anche sulle t-shirt blu messe a punto per la finale danese.
I prodotti Asachimici-pulyCAFF e gli Esperti del Pulito saranno accanto agli artisti del World Latte Art Championship, del World Coffee in Good Spirits, dell’Ibrik Championship e del World Coffee Roasting Championship. Tutti i concorrenti, nonché baristi, operatori e coffee lover sono attesi allo stand DC- 006 vicino alla Latte Art Arena, dove potranno dare un’ultima ripulita agli accessori, fare domande e ricevere risposte chiare su qualsiasi tematica riguardante la pulizia della macchina espresso, del macinacaffè e di numerose apparecchiature e attrezzature per la trasformazione del caffè.
«Siamo orgogliosi di essere accanto ai campioni di ogni nazione nelle discipline della Latte Art, del Coffee in Good Spirits, dell’Ibrik e del Roasting, che per l’Italia vedranno salire sul palco Manuela Fensore, Andrea Villa, Emanuele Bernabei ed Emanuele Tomassi - afferma Gianfranco Carubelli responsabile amministrativo di Asachimici-pulyCAFF con il fratello Marco -. Mettiamo a disposizione di tutti i nostri prodotti per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè, che da sempre sono efficaci, rispettosi delle apparecchiature e dell’ambiente».
Andrea Villa gareggia per la seconda volta in una finale di CIGS e a tal proposito dichiara: «Ho già vissuto un mondiale e so cosa vuol dire prepararsi. Mi sono organizzato per fronteggiare gli imprevisti che certamente ci potranno essere. Ringrazio pulyCAFF per il suo contributo».
Altrettanto agguerrita è Manuela Fensore: «Vado a scuola di primo mattino e per tutta la giornata mi alleno - racconta-. Ho messo a punto delle figure molto complesse, tecniche; a una unisco degli elementi innovativi che contribuiranno a rendere ancora più originale e interessante la mia prova. Ringrazio pulyCAFF per l’appoggio che mi dà: preparare un mondiale è molto impegnativo, sotto tutti i punti di vista».
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
08/08/2025
Hai mai sognato di shakerare sotto il sole dei tropici, ma con un distillato d’uva che parla veneto stretto? Di costruire un tiki drink con il carattere aromatico e deciso delle Prime Uve Bianche o...
07/08/2025
Un progetto esclusivo nel cuore di Firenze, tra design d’autore, una storia rinascimentale e una drink list ispirata ai segreti della città.Un palazzo cinquecentesco nel quartiere di...
06/08/2025
Bazzara e il main sponsor Mixer fanno squadra per il Trieste Coffee Experts, il più importante summit B2B extra-fieristico dedicato al mondo del caffè in Italia, che si...
05/08/2025
Un progetto che unisce inclusione sociale, formazione professionale e promozione della gastronomia locale. Si chiama “Fai la differenza Chef! La cucina di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy