fiere
15 Dicembre 2021
Da fine dicembre Starbucks, in collaborazione con Percassi, aprirà tre nuovi punti vendita nel Nord Italia, in Lombardia e Piemonte. Starbucks sta introducendo una varietà di nuovi format per portare il meglio dell'esperienza unica di Starbucks in Italia, fondendo quella fisica in-store con l'innovazione digitale, per soddisfare meglio i clienti italiani ovunque si trovino durante la giornata.
LO SHOP IN SHOP
Ieri, 14 dicembre, ha aperto un nuovo shop-in-shop Starbucks all'interno del centro commerciale Mondadori IL CENTRO di Arese (MI). Il negozio, il primo Starbucks all'interno di un megastore Mondadori, si trova al piano terra, con un ulteriore ingresso dal portico esterno del centro commerciale. I clienti avranno la possibilità di gustare una tazza di caffè arabica artigianale di alta qualità e di rilassarsi con comode sedute e wi-fi gratuito, sia all'interno che all'esterno.
IL KIOSK
Oggi, 15 dicembre, aprirà invece un nuovo chiosco Starbucks presso "Il Terrazzo" di Torino Porta Nuova, uno spazio di 2.000 metri quadrati di nuove aree commerciali Food & Restaurant. Il negozio offrirà a chi vuole ricaricarsi mentre è in viaggio e ai clienti che preferiscono stare seduti al coperto, la possibilità di gustare le iconiche bevande Starbucks, qualunque sia la loro preferenza.
IL DRIVE THRU
Starbucks aprirà inoltre prossimamente il primo negozio Drive Thru in Italia, nella zona di Brescia, dando ai clienti la possibilità di ordinare comodamente dalla loro auto la loro bevanda Starbucks preferita e i prodotti del menu.
Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di introdurre in Italia nuovi format di store che sono stati attentamente scelti per dare vita al meglio della Starbucks Experience, assicurandoci di continuare a soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti italiani. Il team di Starbucks sta seguendo attentamente le ultime indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per garantire la sicurezza di tutti i clienti”.
Starbucks si impegna ad acquistare caffè al 100% di provenienza etica in collaborazione con Conservation International ed offre uno sconto di 20 centesimi a tutti i clienti che portano una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/01/2026
Il 2026 si apre all’insegna di una novità di grande rilievo per Col Vetoraz, che arricchisce la propria linea di produzione con il Distillato d’Uva.Parliamo di un prodotto...
30/01/2026
Cosa può insegnarci una cassetta di cottura sulla trasformazione sociale? Come si traduce un gesto apparentemente minimo in leva di cambiamento collettivo? Di questo tema si è occupata la tavola...
29/01/2026
Inizia a febbraio 2026 l’importazione in esclusiva per il territorio italiano che Brewrise farà delle specialità della Brasserie Dupont, storico birrificio belga, icona della Vallonia e...
29/01/2026
Si avvicina sempre di più IEI Connect previsto per il 25 febbraio a Milano presso Excelsior Hotel Gallia. Nell’evento l’Istituto Espresso Italiano (IEI) offrirà momento di confronto e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy