fiere
11 Novembre 2021Un mercato in forte evoluzione e una filiera resiliente e flessibile, capace di reagire prontamente e reinventarsi. E' questa l’istantanea della ristorazione del nord-est scattata a Cosmofood, l’appuntamento rigorosamente B2B con cui Italian Exhibition Group ha riportato in fiera, in presenza e in sicurezza, aziende e operatori nella fase cruciale di ripresa dei consumi fuoricasa.
Quattro giorni di business, formazione e aggiornamento che hanno inaugurato una nuova stagione fieristica per il Food&Beverage di IEG, con un evento professionale dedicato al Triveneto e finalizzato a supportare l’economia regionale di un territorio a forte vocazione turistica.
Sul palcoscenico di Cosmofood riflettori puntati sui protagonisti di un comparto di importanza strategica per l’economia locale, che nell'ultima giornata ha visto salire sul palcoscenico l’Unione Cuochi del Veneto per premiare l’esperienza dei migliori chef under 40 della regione. Il vincitore, Mattia Rondina, “Miglior Allievo del Veneto”, parteciperà alle finali nazionali dei Campionati della Cucina Italiana 2022 (in programma a febbraio alla Fiera di Rimini durante Beer&Food Attraction, evento IEG).
Forte apprezzamento da parte degli espositori per la svolta B2B della manifestazione, e un format che ha saputo premiare la professionalità e le aspettative della filiera, con giornate utili a promuovere le eccellenze di settore del territorio.
Cosmofood tornerà in fiera a Vicenza dal 6 al 9 novembre 2022.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/08/2025
Spegne le sue 125 candeline Moskovskaya Vodka di Amber Beverage Group. Per celebrare il traguardo, Moskovskaya Vodka presenta un rinnovato design dell’etichetta, che unisce la...
04/08/2025
Ennesimo riconoscimento per il Gruppo San Benedetto che si conferma, per il decimo anno consecutivo, leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico. A certificare questo successo...
04/08/2025
Ennesimo riconoscimento per il Gruppo San Benedetto che si conferma, per il decimo anno consecutivo, leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico. A certificare questo successo...
04/08/2025
La competizione interna di Ditta Artigianale è una scuola di futuro (e una dichiarazione d’amore per il mestiere del barista)
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy