fiere
04 Maggio 2020Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nelle scorse settimane con i primi due incontri, si rinnova l’appuntamento con le e-masterclass Jack Daniel’s, pensate per dare la possibilità di conoscere gratuitamente e comodamente a casa i segreti e le peculiarità del più conosciuto Tennessee whiskey al mondo.
I master bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso introdurranno appassionati e curiosi che si iscriveranno alle e-masterclass al mondo di Jack Daniel's Tennessee Rye, l’ultimo arrivato della famiglia Jack Daniel’s, vincitore della prestigiosa Gold Medal alla World Spirits Competition di San Francisco, che ha conquistato l’eccellente punteggio di 94/100 alla Ultimate Spirits Challenge del 2018.
Tennessee Rye è un prodotto unico nel suo genere, dal gusto distintivo e dal carattere forte. Un whiskey con la migliore segale prodotto alla maniera di Jack: ogni bottiglia, infatti, racchiude al suo interno gli oltre 150 anni di esperienza del brand abbinati alla nuova esperienza portata da questo cereale “audace”.
Per scoprirne tutti i segreti, sono due le e-masterclass Jack Daniel’s dedicate: mercoledì 6 maggio e venerdì 8 maggio, dalle 17 alle 18:30 (con annesso, in coda, uno spazio dedicato alle Q&A). La prima sarà guidata da Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona); la seconda da Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class).
Per accedere alle e-masterclass Jack Daniel’s è sufficiente iscriversi attraverso i form dedicati (uno per il 6 maggio e uno per l’8) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).
Inoltre, per chi volesse recuperare informazioni e curiosità raccontate nel corso del primo appuntamento, sarà possibile seguire due nuove e-masterclass che introducono al mondo Jack Daniel’s martedì 12 maggio alle ore 17 (guidata da Stefano Righetti) e giovedì 14 maggio, sempre alle 17 (guidata da Francesco Spenuso).
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
25/07/2025
Si sono aperte le iscrizioni al Premio Lady Amarena Italia 2025, appuntamento che vede protagoniste le barlady provenienti da tutta Italia e ne celebra lo stile, la creatività e la...
24/07/2025
Dopo aver portato in giro per l’Italia l’atmosfera e i valori del brand, il Chillinguito Tour di Boem si prepara all'ultima tappa fissata per venerdì 25 luglio al Chillin’guito, presso il...
24/07/2025
Pasta Armando arriva nella cucina dei professionisti con una nuova linea dedicata al foodservice. Con il suo grano 100% italiano, la trafilatura al bronzo e la certificazione “Metodo zero residui...
24/07/2025
L’estate è iniziata con segnali positivi per il mercato del food service. E' aumentata, infatti, la domanda di prodotti stagionali e ad alta rotazione, sostenuta dal ritorno del turismo, dagli...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy