fiere
01 Ottobre 2018
Inaugurato a Milano Vetra Navigli il primo pub del marchio di birra craft italiano e primo ristorante Deliveroo friendly al mondo. Si tratta di un concept innovativo che integra la ristorazione tradizionale e il food delivery in un modo nuovo e fino ad ora mai approcciato.
Da Vetra, Alzaia Naviglio Grande 62, sarà possibile ordinare da mangiare in-store - vale a dire per il consumo all’interno del locale - utilizzando l’app di Deliveroo. Sarà infatti disponibile l’offerta di birre artigianali del brand ed un paio di specialità di tavola fredda (tagliere di salumi e michetta) ordinabili al banco mentre, comodamente seduti al tavolo, sarà possibile consultare ed ordinare dagli altri ristoranti della zona presenti sull’app di Deliveroo. Nella fase di lancio per i clienti di Vetra, il costo di consegna degli ordini di Deliveroo sarà in promozione.
Vetra Navigli è il primo pub del marchio di birra craft Vetra. L’offerta di birre comprenderà la core line-up: Pils, Pale, IPA, Saison e Black oltre ad una proposta di stagionali e speciali sempre presenti in anteprima nel locale.
Andrea Paci, Responsabile dei locali Vetra commenta “Con Vetra Navigli, il nostro primo pub a Milano, volevamo offrire ai nostri clienti il meglio del food della zona, che ha un’offerta ricchissima. Sarebbe stato impossibile però gestire così tanti prodotti mantenendo alta la qualità e così abbiamo pensato subito di aprire le porte a Deliveroo. In questo modo possiamo lasciare liberi i clienti di scegliere ciò che vogliono abbinare alle nostre birre e riceverlo direttamente mentre sorseggiano una Vetra, senza bisogno di cambiare posto”.
“Siamo molto entusiasti di essere partner di Vetra” - aggiunge Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. “Il concept di Vetra Navigli ci piace molto e rappresenta una novità molto interessante. Integra un servizio di food delivery solitamente utilizzato per il consumo a domicilio, direttamente al ristorante. In questo modo l’app di Deliveroo diventa il “menù” vero e proprio del ristorante, da sfogliare come un classico menù cartaceo, con il vantaggio di poter processare l’ordine e pagare immediatamente”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy