fiere
11 Dicembre 2017
Con Aperol Spritz, la vigilia di Capodanno si accende di arancione! Il 31 dicembre l’aperitivo più arancione d’Italia invita a brindare nella splendida cornice di Bormio per un aperitivo anticonvenzionale tutto da condividere che promette di scaldare anche i ghiacciai della Valtellina.
Per celebrare l’arrivo del 2018, infatti, Aperol Spritz illuminerà con il suo inconfondibile colore arancione la spettacolare Pista Stelvio che, proprio nei giorni precedenti, sarà nuovamente teatro della Coppa del Mondo di Sci Alpino.
Il 31 dicembre, oltre 3.200 metri di neve saranno illuminati prima e dopo la consueta fiaccolata di Capodanno, ormai una vera e propria tradizione della città di Bormio, per creare la prima pista arancione della storia: un luogo dove rilassarsi dopo una giornata di sci e snowboard e godersi un aperitivo all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.
Ma non solo. Al termine della fiaccolata, dalle ore 18:30, il Gatto delle Nevi Aperol Spritz, ovviamente con la sua colorata ironia, guiderà la suggestiva parata dei gatti delle nevi della Società Impianti Bormio, che sfilerà da Bormio-2000 fino a valle e che culminerà in uno spettacolo pirotecnico sotto le stelle.
Ai piedi della pista, l’immancabile van Aperol Spritz attenderà l’arrivo del Gatto portando un’ondata di frizzante allegria a tutti i presenti che potranno gustare il proprio aperitivo preferito in una location incantevole.
L’aperitivo con Aperol Spritz prosegue in due location d’eccezione di Bormio, il “BeWhite” e il “30m2 L’Apres Ski”, in Via Battaglion Morbegno.
La colonna sonora dell’evento è firmata dall’eclettico Andrea Belli che, direttamente da Radio 105 INDAKLUBB, (programma premiato come miglior show dance del 2016 ai Dance Music Awards) farà ballare sulla neve tutta Bormio a ritmo delle più belle hit del momento.
Aperol Spritz rappresenta ormai un vero e proprio inno alla condivisione di un momento felice come quello dell’aperitivo durante il quale si celebra la gioia di vivere e la felicità dello stare insieme. L’appuntamento per tutti gli Aperol Spritz Lovers, quindi, è domenica 31 dicembre a Bormio, per accogliere il 2018 con gli amici e tanta buona musica … 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 … #HappyTogether!
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy