fiere
04 Aprile 2017
Lay’s, uno dei marchi principali di PepsiCo, esplora l’evoluzione della patatina fuori dal sacchetto e crea un’esperienza sensoriale che eleva il gustoso snack tramite il debutto di Lay’s Chiperie al Fuorisalone. Il nuovo concept trasporterà gli ospiti in un viaggio tra gusto e design, che celebra un alimento centrale come la patata, insieme alle erbe e ai condimenti che contraddistinguono il sapore unico dei prodotti Lay’s, amati in più di 100 Paesi nel mondo.
Lay’s vanta un’esperienza di oltre 80 anni e una vasta gamma di più di 200 gusti di patatine. In occasione della Milano Design Week l’amato brand reinventa la patatina tradizionale in un lounge bar immaginato magistralmente con elementi architettonici e installazioni scultoree ispirate alle forme, ai colori e alle consistenze di Lay’s.
Gli ospiti hanno la possibilità di godere di performance culinarie dal vivo e di assaggiare deliziose creazioni, tra le quali compaiono le ricette dello chef e ristoratore Andrea Mainardi, conosciuto per la sua personalità dinamica e per gli elaborati menù da dieci portate che serve all’unico tavolo del suo ristorante a Brescia.
“Per generazioni le persone si sono rivolte a Lay’s per una gustosa patatina da condividere in famiglia e con gli amici. Con il lancio di Lay’s Chiperie offriamo un’esperienza premium di spuntino e creiamo bocconi innovativi da gustare in uno spazio che celebra gli ingredienti dell’amatissimo snack”, afferma Rafael Narvaez, Vice President, Brand Marketing, PepsiCo Global Snacks Group.
Richard Bates, Vice President, Global Brand Deisgn, PepsiCo Global Snacks Group, aggiunge: “Il design di Lay’s Chiperie è ispirato in ogni dettaglio dal prodotto. Lo spazio è costruito intorno alle forme curvilinee delle patatine, creando un ambiente che accresce la snacking experience degli ospiti che gustano i piatti dolci e salati preparati al momento dai nostri chef durante la Milano Design Week”.
Lays Chiperie fa parte del progetto PepsiCo “Mix It Up”, ormai giunto alla sua terza edizione alla Milano Design Week. L’esibizione celebra il passato di PepsiCo, abbracciando il presente e immaginando il futuro del food & beverage attraverso installazioni led di design coinvolgenti e interattive.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy