20 Gennaio 2023
Caffè Motta partecipa al Sigep: la nuova edizione, in programma dal 21 al 25 gennaio nel Quartiere Fieristico di Rimini, sarà punto di riferimento per le innovazioni dell'intero settore, attraverso una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.
Caffè Motta sarà presente presso la Hall B7 – Stand 113, in cui saranno esposti i prodotti must del brand e presentate alcune novità. Caffè Motta sarà nuovamente ospite dell’azienda dolciaria San Giorgio S.p.A, con cui la collaborazione nasce per sottolineare l’idea che, ad accompagnare un buon caffè, ci voglia sempre un buon cornetto e, insieme agli altri prestigiosi marchi del Made in Italy, avrà l’occasione di mettere in mostra la vasta e prestigiosa offerta dei prodotti dedicati al mercato Horeca e al settore retail.
Speciale attenzione verrà riservata alla sezione Horeca, che avrà come protagonista la linea “La Crème”, recentemente arricchita dalle due novità “La Crème 100% Arabica” e “La Crème Espresso Forte”, che si sono aggiunte a “La Crème Espresso Premium”, una miscela superiore composta da 7 origini delle migliori piantagioni di centro e sud America, disponibile nella confezione del Grani da 1kg e in latta da 250gr.
Sempre per la sezione Horeca e OCS, ci saranno le ultime proposte offerte dalla Linea Professional, ottenuta con 3 miscele di grani Espresso Classico, Espresso Granata ed Espresso Blu, tutte disponibili nel formato da 1kg. La linea comprende anche la versione in cialde, che propone il gusto dell’Espresso Classico - come per la versione in grani- e il Decaffeinato.
L’evento, inoltre, sarà l’occasione di presentare “La Cremotta”, una nuova arrivata in Casa Motta, la macchina ecosostenibile per cialde accompagnata da due nuove proposte di cialde Espresso Cremoso ed Espresso Bar. Un modello di macchina semplice, versatile, dotata di una pratica chiusura a palmo e che strizza un occhio alla sostenibilità, la Cremotta è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e l’immancabile arancione, da sempre il colore distintivo di Caffè Motta.
“Sigep rappresenta per la nostra azienda una grossa opportunità per mettere in mostra i nostri prodotti di punta, oltre all’ampia offerta che riserviamo ai nostri consumatori e ai professionisti del settore che scelgono di collaborare con noi, dimostrando tutta la qualità e la passione che c’è dietro ogni realizzazione” ha dichiarato Camilla Mastromartino, Digital Marketing di Caffè Motta. “L’essere presenti ad eventi come questo è sempre motivo di orgoglio per noi, perché ci permette di creare nuovi contatti e nuove possibilità di collaborazione, o anche solo di far provare il nostro amato caffè”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
16/06/2025
Vini di qualità a basso contenuto alcolico in packaging sostenibili. Montelvini, cantina veneta ambasciatrice dell'Asolo e Montello DOCG, guarda alle nuove tendenze di consumo e lancia Prodry...
16/06/2025
Abbiamo intervistato il fondatore del gruppo Farmily nel loro locale più recente e ci ha parlato di burocrazia, ruolo dell’ospitalità e di come vorrebbe espandere un format vincente
A cura di Anna Muzio
16/06/2025
Vini di qualità a basso contenuto alcolico in packaging sostenibili. Montelvini, cantina veneta ambasciatrice dell'Asolo e Montello DOCG, guarda alle nuove tendenze di consumo e lancia Prodry...
16/06/2025
Cattel intende ampliare il suo business - la distribuzione di prodotti food e non food - nel settore alberghiero con il nuovo hotel specialist Marco Zonato. A lui il compito di studiare e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy