Caffè Vergnano celebra il cinema al Torino Film Festival

Si è alzato il sipario sulla 39esima edizione del Torino Film Festival, l’edizione che segna il ritorno in presenza al 100% per gli amanti del grande schermo, in scena dal 26 novembre al 4 dicembre nella città di Torino.

Caffè Vergnano, da sempre promotore di eccellenza, di Made in Italy e savoir-faire, vuole supportare con la propria presenza questa importante iniziativa culturale che ha luogo nella sua città d’origine.

Martedì scorso 30 novembre, infatti, in occasione della proiezione del film fuori concorso “Quattordici giorni” di Ivan Cotroneo e tratto dal suo omonimo romanzo scritto insieme a Monica Rametta, Caffè Vergnano ha organizzato una cena post-premiere alla presenza del regista Ivan Cotroneo, del cast del film composto dai due attori protagonisti Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi, della casa di produzione Indigo Production con Paramount Plus, della Famiglia Vergnano e di tanti altri amici del brand accorsi in città in occasione della premiere.

Per Caffè Vergnano è stata l’occasione per celebrare il cinema italiano dopo un periodo difficile, perché le eccellenze italiane vanno supportate ed insieme si può creare bellezza.