spirits
17 Maggio 2024
C'è un nuovo premium gin nel portfolio Mercanti di Spirits, Crespo Luna Rosa – Strawberry & Rose, un prodotto senza coloranti, senza aromi artificiali e con poche calorie, imbottigliato durante il fenomeno astrale della Luna Rosa che gli conferisce un forte potere attrattivo.
Realizzato con fragole di Huelva, petali di rose ecuadoriane, radici di angelica e fiori d'arancio, Crespo Luna Rosa è perfettamente bilanciato con acqua delle Ande che lo porta al 37,5% di volume alcolico, e si distingue per un tocco dolce dato dal Monk fruit che ne esalta il sapore delicato.
Per quanto riguarda il suo utilizzo, si va dal Gin Tonic all'abbinamento con una Premiun Fine Tonic Water Fairy Queen e delle fragole passando per la possibilità di essere miscelato con succo di more, sciroppo di zenzero e succo di limone con delle more come garnish.
Parallelamente Mercanti di Spirits commercializza le ultime bottiglie di Crespo Legacy Limited Edition in un astuccio personalizzato.
Si tratta di un gin ultra premium realizzato con acqua delle Ande e spezie pregiate e che unisce la complessità aromatica del gin con l'invecchiamento in botti di rovere bianco americano usate per la produzione del whisky del Tennessee, Crespo Legacy Limited Edition presenta intensi aromi agrumati e fruttati, con note di legno ambrate.
Crespo Gin ha recentemente vinto nuova medaglia Double Gold conquistata alla San Francisco World Spirits 2024, che lo rende il gin più premiato dell'America Latina.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
06/12/2025
Il presidente di Bazzara e ideatore, insieme al fratello Mauro, del Trieste Coffee Experts, invitano a seguire in streaming l’ottava edizione del summit per non perdere gli interventi dei...
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy