food
17 Novembre 2021Gusto 17 inaugura la stagione più magica dell’anno con un’edizione speciale che celebra e reinterpreta in chiave gelato simboli e icone del Natale.
PASTICCERIA GELATO
A vestirsi di Natale è innanzitutto la linea di Pasticceria Gelato con lo Stecco XMas Tree che diventerà la nuova icona del Natale 2021. Realizzati completamente a mano ispirandosi alle forme che richiamano il simbolo delle feste natalizie, questi speciali stecchi hanno un cuore di gelato disponibile in diversi gusti - Pistacchio Salato di Sicilia, Mousse di Latte o Cioccolato Fondente 72% vegan - e coperture realizzate in nuances completamente naturali e in linea con la filosofia di Gusto 17: un manto verde realizzato con l’alga spirulina, un candido cioccolato bianco o il lezioso cioccolato rosa con ‘ninnoli’ al cioccolato - anch’essi realizzati in maniera completamente artigianale – vestiranno di gusto e creatività le tavole a Natale.
Forme e colori che potranno essere ulteriormente personalizzate sul sito di Gusto 17 per diventare un’esclusiva e inedita idea regalo da spedire in tutta Italia all’interno di splendide scatole regalo in latta in cui sarà anche possibile inserire una lettera o biglietto di auguri che Gusto 17 scriverà a mano per sorprendere la persona amata.
L’altro simbolo irrinunciabile delle feste natalizie è il torrone, rivisitato eccezionalmente da Gusto 17 e trasformato in croccanti stick ricoperti di granella al Pistacchio di Sicilia o Mandorle di Toritto e ripieni di gelato artigianale per uno snack sfizioso da consumare in sharing durante le serate con gli amici o in famiglia. I Torroncini Gelato, disponibili singolarmente o assortiti, sono realizzati in diversi gusti e coperture per stuzzicare tutti i palati: dalla versione con gelato al torrone, copertura al cioccolato bianco e granella di pistacchio oppure copertura al cioccolato al latte e granella di nocciola fino al gelato fondente con copertura fondente e mandorle per una versione che accontenta anche i palati vegani.
LINEA PANETTONE
In linea con la filosofia del brand, ispirata alla creatività mixata all’eccellenza delle materie prime utilizzate, il Natale firmato Gusto 17 reinterpreta anche il dolce natalizio per eccellenza, il Panettone, che sarà disponibile sia come gusto di gelato - una delicata crema realizzata con le uova di Paolo Parisi, scorzette candite di arance siciliane provenienti dagli agrumeti catanesi e un morbido crumble ottenuto dall’omonimo lievitato – sia in versione Panettoncino ripieno di Gelato, disponibile in diversi gusti oppure personalizzabile in base al gelato preferito.
Tutti i prodotti Gusto 17 sono realizzati esclusivamente con gelato artigianale fresco, privo di preparati, addensanti, conservanti e coloranti artificiali e con ingredienti ricercati tra le eccellenze del territorio; caratteristiche di eccellenza che rappresentano da sempre un’idea regalo perfetta e personalizzata, per sé stessi o per le persone amate.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
02/12/2024
La birra? Ormai il suo consumo è a tutti gli effetti destagionalizzato. Secondo l'ultima indagine condotta da BVA Doxa per il Centro Informazione Birra (CIB) di AssoBirra, che accende i...
02/12/2024
BRITA Italia festeggia i suoi primi 20 anni. La sua storia è iniziata nel 2004 con la divisione business professionale, che ha portato l'azienda nel mercato...
02/12/2024
Arriva a Milano ed è dedicato al fine dining (di carne) il primo ristorante del Gruppo Carnissage, fondato da Martino Uzzauto con il sostegno di LMDV Capital,...
02/12/2024
illycaffè continua a sostenere la comunità di San Patrignano, partecipando al progetto “Adotta un educatore”, per contribuire al percorso di recupero...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy