food
24 Settembre 2018Con i due nuovi mix 5 Cereali, Zucca, Carota e Scorza d’Arancia e Riso Rosso, Bulgur, lenticchie verdi, ceci e curcuma, si amplia il menù proposto da Valfrutta nella linea I PRONTI AL VAPORE e la gamma diventa di ben 6 referenze. Lanciati solo un anno fa, I PRONTI AL VAPORE sono entrati subito nelle abitudini alimentari dei consumatori, conquistando la leadership del segmento e il premio da parte di una rivista specializzata quale miglior prodotto innovativo dell’anno.
I PRONTI AL VAPORE Valfrutta sono ricette gustose, 100% vegetali e naturali, senza conservanti, semplici e leggere ma ricche di sapore, con un alto contenuto di servizio perché subito pronte da gustare. Improntati al benessere e alla salubrità, questi prodotti rispondono alla voglia di novità degli italiani, con un connubio molto efficace tra la cucina etnica rivisitata, i nuovi cibi di tendenza vegetariani e la tradizione mediterranea più nostrana. Sempre più informati sulle proprietà nutrizionali degli alimenti, attenti e curiosi, i consumatori hanno decretato il successo delle prime 4 ricette proposte nella linea I PRONTI AL VAPORE Valfrutta, con le quali il brand storico di Conserve Italia ha esordito nello scaffale dei piatti pronti a lunga conservazione.
Le due new entry sono un mix dal forte appeal gustativo e con un bilanciato equilibrio nutrizionale.
- I PRONTI AL VAPORE 5 CEREALI (grano, farro, quinoa bianca, quinoa rossa, riso rosso) con zucca, carota e scorza d’arancia
Un gustoso percorso di consistenze e sapori, completato da morbidi cubetti di zucca e carota, condito con semplice olio extravergine di oliva, pomodori secchi e scorza d’arancia candita.
Un piatto deciso, fonte di fibra, una preparazione completa e pratica da consu-mare che apporta un mix di nutrienti benefici per la salute.
- I PRONTI AL VAPORE RISO ROSSO, BULGUR, lenticchie verdi, ceci e curcuma
La fragrante sofficità del Bulgur si arricchisce della croccantezza del riso rosso. Completano la ricetta legumi dalle importanti proprietà nutrizionali come ceci e lenticchie verdi, con olio extravergine di oliva e un tocco di pregiata curcuma, dalle proprietà uniche e dalla nota aromatica inconfondibile. Una ricetta 100% naturale, senza conservanti, in cui la fragranza e la naturalità degli ingredienti è garantita dalla delicata cottura al vapore.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/08/2025
Spegne le sue 125 candeline Moskovskaya Vodka di Amber Beverage Group. Per celebrare il traguardo, Moskovskaya Vodka presenta un rinnovato design dell’etichetta, che unisce la...
04/08/2025
Ennesimo riconoscimento per il Gruppo San Benedetto che si conferma, per il decimo anno consecutivo, leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico. A certificare questo successo...
04/08/2025
Ennesimo riconoscimento per il Gruppo San Benedetto che si conferma, per il decimo anno consecutivo, leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico. A certificare questo successo...
04/08/2025
La competizione interna di Ditta Artigianale è una scuola di futuro (e una dichiarazione d’amore per il mestiere del barista)
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy