Togni al Vinitaly con uno stand completamente rinnovato

Togni sbarcherà a Vinitaly in uno stand rinnovato e più ampio, con gli spazi strutturati per garantire la giusta visibilità a ciascuno dei brand del Gruppo che ogni giorno sono scelti da milioni di co...

Condividi l'evento

Togni sbarcherà a Vinitaly in uno stand rinnovato e più ampio, con gli spazi strutturati per garantire la giusta visibilità a ciascuno dei brand del Gruppo che ogni giorno sono scelti da milioni di consumatori in Italia e nel mondo, ognuno con la propria personalità.

Il design dello stand è caratterizzato da pergolati in legno che creano geometrici giochi di alternanza luce/ombra, distinguendo le diverse aree e allo stesso tempo riconducendo ad un senso di unicità e appartenenza.

Importante debutto per CENTINARI Franciacorta, prima incursione fuori della sua regione da parte dell’Azienda marchigiana, che ha voluto ampliare orizzonti e attività in un territorio fortemente vocato all’eccellenza nella produzione di vini spumanti di qualità. Il nuovo brand ha già al suo attivo bottiglie che hanno subito fatto incetta di premi a livello internazionale.

Al Vinitaly CENTINARI Franciacorta presenta i nuovi, raffinati Millesimati: Ardea Herodias Franciacorta DOCG Satèn Millesimato, e Ardea Pacifica Franciacorta DOCG Rosé Millesimato. Oltre che nello stand della Casa Madre, CENTINARI Franciacorta è ospite anche al Palaexpo, il padiglione del Consorzio Franciacorta, allo Stand D12.

ROCCA DEI FORTI è motivo di orgoglio per l’Azienda, per l’indiscussa posizione di leadership che il brand occupa da anni nel mercato GDO. L’ampia gamma di prodotti metodo Charmat in grado di incontrare i più diversi desideri e gusti dei consumatori si è arricchita nell’ultimo anno di due Millesimati, Ribolla Gialla BRUT e Prosecco D.O.C. Rosé BRUT, che stanno già dando ottima prova di sé sia nelle vendite, sia nel riscontro dei premi internazionali ottenuti.

Il bouquet di proposte TOGNI si completa con VIEBULLA, la via romantica delle bollicine italiane, produzione d’eccellenza dedicata all’Ho.Re.Ca. e destinata a veri intenditori, per il gusto vintage sublimato in stile contemporaneo dei prodotti realizzati secondo il nobile Metodo Classico e lo storico Metodo Martinotti. Classica e moderna insieme, VIEBULLA è una linea capace di coniugare i sapori autentici della tradizione con le spinte creative e contemporanee del mercato attuale.

Lo stand ospita anche un’area dedicata al brand marchigiano COLLESI, con cui Togni ha da tempo avviato un’importante partnership che le permette di differenziare la produzione e ampliare ulteriormente l’offerta, e di cui distribuisce in esclusiva tutti i prodotti, fra cui i pregiati distillati, come l’ultimo nato Dry Gin Collesi che viene presentato al Salone.

“Siamo felici di tornare finalmente al Salone di Verona” afferma Paola Togni, Amministratore Delegato dell’omonimo Gruppo, che di recente è stata nominata Cavaliere del Lavoro. “In questi anni quasi sospesi non ci siamo mai fermati, credendo fortemente nel nostro lavoro, e continuando a investire non solo per consolidare i nostri marchi già presenti e fonte per noi di grandi soddisfazioni, ma anche per sviluppare nuovi progetti che ci stavano a cuore. È quindi ancora più bello ed emozionante poter essere al Vinitaly a presentarli, e rappresentare così un impegno e una passione nella nostra attività che non sono mai venuti meno”.

Addio camerieri e osti, Heineken Silver inaugura il Metabar. Ma...

07 aprile 2022 | Redazione

Oggi in pochi scommetterebbero che il bar del futuro sarà realmente così, gestito esclusivamente da avatar come quello targato Heineken Silver. Ma mai dire mai. Tagliare il personale significa ridurre...

I nuovi rituali della birra secondo Heineken

04 agosto 2026 | Redazione

Con oltre 6 milioni di ettolitri prodotti ogni anno — circa una bottiglia di birra su tre consumata in Italia — il Gruppo mette a disposizione del canale Horeca un ecosistema di brand complementari, pensati per presidiare occasioni, target e bisogni diversi

Notizie correlate

17 luglio - 04 agosto 19:30 - 21:00 | Evento diffuso

E' in giro per l'Italia fino all'8 agosto il Gin Tonic o'clock tour

21 luglio 2026 | Redazione

Il format in 10 tappe è pensato per promuovere il Gunpowder Irish Gin BV Edition. In ogni appuntamento 90 minuti di intrattenimento dedicati al gin tonic

09 luglio - 11 luglio 09:00 - 19:00 | Treviso

Arriva la decima edizione della Tiramisù World Cup

20 luglio 2026 | Redazione

A Treviso, dal 9 all’11 ottobre. Quest’anno il tema è la “Cucina italiana”. Ancora più concorrenti, più giudici e più eventi.

24 luglio - 26 luglio 18:00 - 23:00 | Garessio (CN) , Evento diffuso

Acqua S.Bernardo compie un secolo di vita con la Festa dell’Acqua a Garessio

16 luglio 2026 | Redazione

Tre giorni di incontri, spettacoli, musica, sport, trekking e momenti culturali tra Garessio e Ormea 
per celebrare i 100 anni di Acqua S.Bernardo

23 luglio - 26 luglio 12:30 - 23:30 | Milano , Biblioteca degli Alberi, Porta Nuova

Il “Lido Coca-Cola” in programma a Milano dal 23 al 26 luglio

15 luglio 2026 | Redazione

L’iniziativa offrirà un contesto esperienziale dedicato, con attività di sampling e momenti di ingaggio pensati per favorire la prova prodotto e aumentare la familiarità con il nuovo pack.

31 agosto - 06 settembre 18:30 - 23:30 | Trieste , Evento diffuso

La quinta edizione della Trieste Cocktail Week in programma dal 31 agosto al 6 settembre

15 luglio 2026 | Redazione

Complessivamente tra bar, ristoranti, hotel e botteghe, saranno 25 le attività coinvolte nell’edizione 2026 della manifestazione

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati