Calici e Boccali torna a Castelfranco Veneto

“Calici e Boccali”, la due giorni di incontro tra produttori e operatori di settore nel mondo del vino e della birra organizzata da Ferro Beverage&co. (distributore di punta del canale HORECA), torna...

Condividi l'evento

“Calici e Boccali”, la due giorni di incontro tra produttori e operatori di settore nel mondo del vino e della birra organizzata da Ferro Beverage&co. (distributore di punta del canale HORECA), torna lunedì 17 e martedì 18 novembre 2014 per la seconda edizione.

Oltre una quarantina di realtà tra cantine e birrifici saranno coinvolte dalle 14.00 alle 19.00 in un fitto programma di presentazioni e workshop presso il nuovo shop adiacente la sede di Ferro Beverage&Co. in via Borgo Padova 101/a a Castelfranco Veneto. L’innovativo spazio di vendita al dettaglio il cui staff è composto interamente da sommelier professionisti, è stato costruito secondo criteri di design di alto standard che combina insieme forma e funzione per esaltare al massimo l’offerta di prodotto.

“Abbiamo pensato di dare continuità a questa formula di evento – spiega Giovanni Ferro – perché la riteniamo un’ottima opportunità per incrementare la nostra visibilità, e un’occasione molto utile per stimolare la conoscenza ed il confronto tra i nostri clienti per crescere insieme.”

Tra le cantine Ferro Beverage&co. annovera, per le due giornate: Maso Martis, Cascina Bruciata, Arcipelago Muratori, Adriano Gigante, Podernuovo a Palazzone, Trabucchi d’Illasi e Duemani nonché Maison Lallier e Duc de Chanais per lo champagne.

I produttori di birra presenti, invece, saranno: Birrificio Italiano, ScheldeBrouwerij, Fyne Ales, Klosterbrauerei Weissenohe, Magic Rock Brewing, Thornbridge Brewery e Hawkshead Brewery.

Oltre a diverse realtà che operano nel mondo degli spirits come Samaroli Point, Vermouth Carpano, Gruppo Campari, Macario retrò drink, Andrea da Ponte.

Ad accompagnare vini e birre ci saranno i formaggi del Caseificio di Roncade, i panificati Figulì, le proposte di Chef Bertolini oltre a Icematic, Planet One e Zafferano.

Ferro Beverage&Co. è ormai un’istituzione nel mondo della distribuzione di bevande nel canale Ho.re.ca., dal momento che si dedica alla ricerca e selezione di prodotti di alta qualità fin dal 1920, per offrire ai clienti eccellenze particolarmente ricercate nel settore. Con questo evento Ferro Beverage&co. mette i suoi oltre 90 anni di esperienza al servizio degli intenditori beverage.

L’evento è riservato agli operatori di settore.

Ferro Beverage&co.

Dal 1920 si distingue per la distribuzione di bevande nel canale Ho.re.ca. (hotel, ristoranti, caffè, bar, ristoranti, pub, wine bar, pizzerie). L’azienda si dedica alla ricerca e selezione di prodotti di alta qualità e di esclusività per offrire ai clienti delle specialità non comuni per il beverage. Importante è l’attività di consulenza che viene messa a disposizione grazie ad un’ esperienza di oltre 90 anni per accompagnare il cliente nelle scelte strategiche, suggerendo orientamenti, tendenze del mercato e interpretando evoluzioni e cambiamenti. La Ferro, da sempre, fa leva sui valori aziendali che la caratterizzano: meritarsi la fiducia del cliente con un servizio puntuale, cordiale e competente espresso da una squadra di esperti e professionisti che la compongono.

Con Brand Italy le eccellenze italiane sbarcano in Qatar

07 novembre 2014 | Redazione

Con Brand Italy, il meglio del Made in Italy sbarca in Qatar: alla prima prima edizione della manifestazione, in programma dal 10 al 12 novembre nella capitale Doha, parteciparenno oltre 240 aziende i...

Agromonte Linea Professional: online la nuova sezione del sito dedicata all'horeca

14 settembre 2026 | Redazione

Il nuovo “spazio” è pensato per raccontare e valorizzare l’offerta Agromonte dedicata ai professionisti, con un’esperienza di navigazione più chiara, contemporanea e funzionale

Notizie correlate

25 settembre - 27 settembre 19:00 - 12:00 | Palermo , Palermo Marina Yachting

Torna il Palermo Coffee Festival: dal 25 al 27 settembre tre giorni dedicati al mondo degli Specialty Coffee

10 settembre 2026 | Redazione

L'evento, gratuito e aperto al pubblico, è organizzato dalla torrefazione Morettino. In programma masterclass, dibattiti, yoga e caffè, laboratori per bambini e night coffee party.

11 settembre - 13 settembre 10:30 - 17:00 | Firenze , Stazione Leopolda

Pitti Fragranze 2026, quando il profumo arriva nel bicchiere: gli appuntamenti da non perdere a Firenze

09 settembre 2026 | Federica Bucci

Dall’11 al 14 settembre Firenze mette l’olfatto al centro. Gin, rum, distillati e cucina incontrano il mondo della profumeria con masterclass, guest shift ed esperienze sensoriali diffuse in città.

06 settembre 12:00 - 18:00 | Sala Comacina (CO) , Gaia Bar c/o Musa Lago Di Como

Gaia Bar e Campari insieme per “Beyond the Bar” - Lake Como Series

04 settembre 2026 | Redazione

Domenica 6 settembre, dalle 12:00 alle 18:00, presso l’Hotel Musa Lago di Como si danno appuntamento alcune delle firme più influenti della scena internazionale del cocktail

20 settembre 20:00 - 00:00 | Milano , DryMilano

DryMilano festeggia 13 anni di ricerca, innovazione e cultura del pairing. Appuntamento il 20 e 21 settembre

03 settembre 2026 | Redazione

Due sere di festa con oltre trenta realtà diverse, tra ospiti internazionali e miscelazione di qualità nel nome del pairing innovativo

07 settembre 15:00 - 23:30 | Sorrento , Shub

Studio 43, il format ideato da Licor 43 arriva a Sorrento e a Roma

02 settembre 2026 | Redazione

Un viaggio tra mixology, creatività e nightlife che attraversa il Sud Italia e culmina il 14 settembre a Roma 
con un grande evento ispirato all'energia senza tempo della cultura disco

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 389 - Settembre 2026
09 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati