Twinings presenta la la nuova linea SuperGood per l'autunno

Twinings, leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi, presenta SuperGood, una nuovissima linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze pensate per una nuova gen...

Condividi l'articolo

Twinings, leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi, presenta SuperGood, una nuovissima linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze pensate per una nuova generazione di consumatori più giovane e desiderosa di esplorare nuovi gusti: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

“Noi di Twinings abbiamo pensato a SuperGood come una vera e propria esperienza sensoriale da concedersi ogni giorno, una linea che risponde alle tendenze di consumo degli ultimi anni che hanno visto crescere di gran lunga il numero di estimatori di miscele dal mix originale e dal profumo fruttato”, spiega Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia. “Siamo convinti che combinare la nostra tradizione, che vanta oltre 300 anni di storia, con l’innovazione sia la chiave per intercettare i cambiamenti del mercato italiano. Lo stesso facciamo naturalmente negli altri Paesi: per esempio in Francia – un mercato simile a noi per gusto e stile di vita – la nuova linea è stata lanciata con ottimi risultati, a conferma di quanto il pubblico abbia apprezzato le referenze: il 65% degli acquirenti è infatti un nuovo consumatore Twinings e il 66% ha meno di 49 anni”.

Attenzione particolare anche per il packaging: le quattro referenze dalla sorprendente combinazione di ingredienti sono, infatti, caratterizzate da una confezione dai colori vibranti e moderni e da miscele racchiuse in filtri piramidali per garantire un’esperienza sensoriale ottimale.

“I prodotti della linea SuperGood hanno un carattere brioso, sono innovativi sia per quanto riguarda il gusto, grazie ad abbinamenti di sapori inediti, che per il packaging, con la sua grafica fresca e colorata, ideato e realizzato per raggiungere una nuova generazione di consumatori moderni”, conclude Fabio Pesce.

SuperGood cocco e frutto della passione

Tè nero aromatizzato in cui la dolcezza del cocco si combina perfettamente alla briosità del frutto della passione, per una miscela dalle note esotiche. Una combinazione dal sapore fresco e fruttato adatta per chi ama concedersi un puro momento di coccola.

SuperGood lampone e frutto della passione

L’armonia del tè verde si sposa con la freschezza estiva del lampone e le note dolci ed esotiche del frutto della passione in un mix particolarmente dissetante. Questa miscela dal gusto ricco e profumato è ideale per regalarsi un momento di dolcezza in qualsiasi istante della giornata.

SuperGood ciliegia e fragola

Il tè nero aromatizzato ciliegia e fragola è un tè in cui il dolce gusto della ciliegia incontra le note vivaci della fragola per un fresco mix dalle note estive. Una miscela dal sapore dolce e fruttato che è perfetta per regalarsi una piacevole pausa pomeridiana.

SuperGood menta e zenzero

Il profumo delicato del tè verde incontra le note frizzanti dello zenzero e la freschezza della menta per una miscela dal piacevole gusto brioso e speziato. Un mix dal sapore aromatico e vivace, perfetto per una rinfrescante pausa serale.

Le nuove referenze sono da servirsi calde, senza latte o limone, eventualmente addolcendo a piacere con zucchero o miele. Sono disponibili da settembre presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie in confezione da 20 filtri piramidali (ogni filtro contiene 1,6 gr). Prezzo al pubblico consigliato: 2,79 € cad.

Deliveroo: è la pizza il piatto delivery dell’estate

07 agosto 2020 | Redazione

E’ la pizza il piatto preferito dell’estate. A rivelarlo il “Campionato Piatti” di Deliveroo, una speciale challenge ideata dalla piattaforma leader nell’online food delivery, che ha visto sfidarsi in...

Italpepe entra nel registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale

21 luglio 2026 | Redazione

L'azienda ha ottenuto il riconoscimento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy confermando il valore di un percorso che da oltre cinquant'anni coniuga tradizione, qualità e innovazione.

Notizie correlate

27 luglio - 19 agosto 19:00 - 21:00 | Puglia , Evento diffuso

Sodamore Summer Tour: 12 tappe in Puglia all’insegna del bere consapevoli

21 luglio 2026 | Redazione

Al via il 27 luglio, con gran finale il 19 agosto a Monopoli con la partecipazione di Luca Argentero

Acqua Minerale San Benedetto è il primo Gruppo nel mercato italiano del beverage analcolico

20 luglio 2026 | Redazione

A dirlo è GlobalData che conferma il Gruppo veneto primo operatore in assoluto nel mercato italiano, con una quota a volume del 17,3%

Osservatorio Restworld: nella ristorazione stipendi medi da 1.700 euro al mese

16 luglio 2026 | Redazione

Il nuovo Bollettino dell'Osservatorio sul mercato del lavoro horeca è costruito sull'analisi di oltre 6.100 offerte di lavoro pubblicate fino a giugno 2026

Coca-Cola unisce tutte le sue varianti in un'unica identità visiva

15 luglio 2026 | Redazione

In questo modo Coca-Cola Zero Zuccheri adotta un linguaggio grafico più allineato a quello di Coca-Cola Original Taste

Packaging ortofrutta, nasce il PPWR Help Desk di Bestack: assistenza tecnica alla filiera sulla nuova normativa

14 luglio 2026 | Redazione

È operativo dal 13 luglio il nuovo servizio di consulenza del Consorzio Bestack sul PPWR, dedicato alle imprese dell'ortofrutta, del packaging e della distribuzione

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati