Stock Spirits a Roma con Black Sinner e la nuova veste grafica di Iovem

Fondata da Lionello Stock a Trieste nel 1884, Stock partecipa al Roma Bar Show presentandosi con uno stand corporate (C12). L'area espositiva nel Palazzo dei Congressi accoglierà l’essenza del Giappon...

Condividi l'evento

Fondata da Lionello Stock a Trieste nel 1884, Stock partecipa al Roma Bar Show presentandosi con uno stand corporate (C12).
L'area espositiva nel Palazzo dei Congressi accoglierà l’essenza del Giappone di House of Suntory con il gin Roku, il whisky Toki e la vodka Haku, una collezione di rum provenienti dalla Colombia firmati Dictador (12yo, 20yo, Aurum, Platinum, Jerarquìa, Libreto Sherry e collezione 2 Masters), il gin Nordés che prende il nome dal vento della Galizia, la Keglevich, la vodka polacca vincitrice di numerosi riconoscimenti in tutto il mondo, e due novità: Black Sinner, il nuovo liquore al caffè composto da una miscela 100% arabica e 100% naturale, e la nuova veste grafica di Iovem, il “nettare degli Dèi”, frutto della combinazione di miele, ambrosia, mosto d’uva, limone e zenzero.
A mostrare le potenzialità e le caratteristiche delle bevande, lo stand ospiterà come special guest diversi barman che si esibiranno nella preparazione di speciali cocktail.

Oltre allo stand corporate, Stock sarà presente al Roma Bar Show anche con lo stand E07, dedicato alla gamma di Scotch Malt Laphroaig, la distilleria che da oltre 200 anni realizza scotch whisky di alta qualità su un'isola al largo della Scozia, e ai Bourbon americani: Jim Beam, Maker's Mark e Knob Creek, prodotto solo in piccoli lotti e invecchiato per 9 anni in botti di rovere americano.
Infine, nella terrazza del Palazzo di Congressi, sarà presente il Mexican Village, un’area completamente dedicata alla tequila e ai mexcal. Stock presenzierà anche qui con uno stand, M07, di 16 mq riservato alla tequila ultrapremium Mijenta.

“Il Roma Bar Show è l’habitat perfetto per Stock, tanto nella veste di produttore quanto in quella di distributore di brand che sono stati capaci di entrare nel cuore dei consumatori per le più diverse occasioni di consumo", commenta Valentina Simonetta, direttore marketing di Stock Italia.
"I nostri prodotti sono realizzati con cura secondo ricette tradizionali, ma crediamo fortemente anche nell'innovazione producendo o portando sul mercato referenze sempre nuove e di alta qualità, costruendo un portfolio pensato per rispondere alle esigenze dei professionisti del fuoricasa lungo i diversi momenti della giornata, dall’aperitivo alla notte, e abbracciando tutte le tipologie di punti di consumo. Stiamo vivendo l’inizio di una nuova fase, di ripartenza e fiducia, per il mondo del beverage, una fase nella quale Stock sta lavorando per continuare ad essere il partner di riferimento del fuori casa italiano”, conclude Simonetta.

Per la prima volta il MUMAC apre le porte al pubblico dell'archivio digitale

26 maggio 2023 | Redazione

Venerdì 9 giugno, dalle 18:30 alle 20:00, MUMAC, Museo della Macchina per caffè di Gruppo Cimbali, aprirà le sue porte in occasione dell’ottava edizione de La Notte degli Archivi, realizzata dall’asso...

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

12 giugno - 14 giugno 18:00 - 23:59 | Milano , Mare Culturale Urbano - Cascina Torrette

Elementi: la nuova edizione dal 12 al 14 giugno a Milano da Mare Culturale urbano

05 giugno 2026 | Redazione

Dal 12 al 14 giugno, mare culturale urbano ospita la nuova edizione di ELEMENTI, il festival che mette in relazione musica, pizza e cultura contemporanea in un’esperienza aperta, accessibile e condivisa.

15 giugno - 21 giugno 12:00 - 23:00 | Cagliari , Evento diffuso

Sardinia Cocktail Week, la seconda edizione torna a Cagliari dal 15 al 21 giugno

05 giugno 2026 | Redazione

Dopo il successo della prima edizione, la Sardinia Cocktail Week torna a Cagliari dal 15 al 21 giugno con un programma ancora più ricco, internazionale e ambizioso.

09 giugno - 05 ottobre 17:00 - 23:00 | Roma, Lecce, Puglia, Lago di Como, Bassano del Grappa, Torino , Evento diffuso

I Bartender Soccer Game diventano un road show: sei tappe in tutta Italia dal 19 maggio al 5 ottobre

01 giugno 2026 | Redazione

Bartender Soccer Game, un progetto nato per portare la bar industry fuori dal bancone e dentro un campo da calcetto, mettendo al centro le persone, la community e lo spirito di condivisione.

04 giugno - 01 agosto 20:30 - 22:30 | Venti città in Italia , Evento diffuso

Don Papa Summer Tour 2026 
"Sugarlandia is calling"

27 maggio 2026 | Redazione

Da giugno ad agosto, venti appuntamenti celebrano il rum premium Don Papa attraverso un percorso sensoriale interattivo tra le eccellenze della mixology italiana.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati