Fratelli Branca Distillerie parteciperà a Roma Bar Show, il 29 e il 30 maggio al Palazzo dei Congressi dell’Eur nella Capitale. Allo stand B01 sarà possibile degustare i prodotti dell'azienda e anche le loro declinazioni in diversi cocktail. Ospiti alcuni protagonisti della mixology italiana come Santino Salvadore Calderone, bar manager dell’Octavius di Milano, che realizzerà tante proposte rivisitate coi prodotti del portfolio Branca.
Lunedì 29 dalle 14.00 alle 15.00 si svolgerà nella Jigger Room (tasting room della fiera), una masterclass per appassionati ed esperti del settore guidata da Nicola Olianas - Global Brand Ambassador Fratelli Branca Distillerie – dal titolo “Antica Formula: the Secret of Excellence”. Un appuntamento per raccontare la storia della famiglia Carpano e del primo Vermouth, nato nel 1786 a Torino. Per gli ospiti la possibilità di degustare i prodotti: Antica Formula, Punt e Mes, Carpano Classico e Carpano Bianco.
I partecipanti avranno la possibilità di lasciare un messaggio personalizzato che diventerà parte integrante dello stand Branca, saranno poi omaggiati con una foto-ricordo della giornata e la ricetta del cocktail preferito preparato durante l’evento.
Programma guest bartender e masterclass
Lunedi 29/05
15:30 – 17:00 – Masterclass Santino Salvadore Calderone su Fernet-Branca e Brancamenta.
Martedì 30/05
14:30 - 16:00 – Masterclass Santino Salvadore Calderone su linea Aperitivi.
Saranno presenti allo stand anche Pierluigi Soccodato, bartender del Metropolitan di Roma e Andrea Giraldo del Doping Club di Milano.